Slitte, alci, fiocchi e pupazzi di neve per “gustarsi” la stagione fredda

Pasta Dalla Costa: la pasta Winter

  Food and beverage  

Per la realizzazione di divertenti e gustose ricette invernali, il Pastificio Dalla Costa, una delle principali aziende nel settore della produzione di pasta secca del panorama internazionale, fondata nel 1993 dai fratelli Fabio e Mirco Dalla Costa e che ha la sua sede a Castelminio di Resana (in provincia di Treviso), propone Winter Pasta con forme esclusive ed originali quali fiocchi e pupazzi di neve, slitte ed alci per un prodotto fantasioso realizzato con selezionate materie prime ed arricchito con verdure disidratate come spinaci e pomodori.

Oggi il Pastificio Dalla Costa si contraddistingue proprio per la produzione di formati speciali che si differenziano per il diverso uso delle semole e dei vari disidratati utilizzati nelle diverse ricette.

In quest’ottica di sviluppo la qualità delle materie prime utilizzate continua a rimanere l’elemento imprescindibile di tutti i prodotti Dalla Costa, una scelta che fa la differenza in il Pastificio Dalla costa ha realizzato sia di gusto sia di genuinità. Nel processo di lavorazione l’azienda utilizza solo trafile in bronzo e la pasta viene lasciata essiccare a bassa temperatura. Si raggiunge, cosiÌ€, una qualità eccellente che si esprime nella consistenza e nella ruvidezza di una pasta che trattiene ogni tipo di condimento ed è apprezzata non solo nel mercato nazionale ma, anche e soprattutto, in quello internazionale.

Per uno dei momenti più magici e più speciali dell’anno per i bambini e non solo, in attesa della neve, che non sempre arriva, ma anche delle vacanze e delle feste di Natale, Capodanno e l’Epifania, il Pastificio Dalla Costa ha realizzato Winter Pasta, tutta Made in Italy, prodotta con le migliori semole di grano duro. Anche per il suo processo di lavorazione, sono utilizzate solo trafile di bronzo e la pasta così realizzata viene essiccata a bassa temperatura. In tal modo, la pasta acquisisce una perfetta consistenza, un'ottima tenuta di cottura e la giusta ruvidezza. Dopo i 5-7 minuti di cottura fiocchi e pupazzi di neve, slitte ed alci, stimolando fantasia e creatività in cucina, possono essere conditi secondo il proprio gusto, abbinati, cioè, al sugo che più si preferisce.

La confezione da 500 grammi di Winter Pasta è disponibile nei migliori supermercati e nell’e-shop Dalla Costa.

Info, e-commerce: http://shop.dallacostalimentare.it/.

 Versione stampabile




Torna