Il sito propone i prodotti, artigianali e solidali, della Comunità

San Patrignano: online il nuovo e-commerce

  Nuove Tecnologie  

E’ on line il nuovo e-commerce Sanpa Shop di San Patrignano, che dal 1978 accoglie ragazzi e ragazze con problemi di tossicodipendenza in modo completamente gratuito, offrendo loro una casa, assistenza sanitaria e legale, formazione professionale e il calore di una famiglia.

Su Sanpa Shop, oltre ad un’ampia offerta di prodotti di alta qualità, c’è anche una sezione speciale dedicata al Natale per trasformare un semplice regalo in un dono bello ed etico.

Su Sanpa Shop si possono acquistare salumi, formaggi, prodotti da forno dolci, salati e lievitati, ed anche i vini curati dall’enologo Luca D’Attomper, che, con i ragazzi della cantina, segue la produzione dalla vigna fino all’imbottigliamento.

Cibi e vini di qualità ma non solo …

Sul sito, ora, si trovano anche proposte regalo, oggetti di design per la casa, cosmetici e accessori, prodotti, frutto di una continua ricerca e formazione, che raccontano la voglia di fare tutto bene, con onestà e attenzione alle materie prime. Questi prodotti nascono da un lavoro di squadra, attingendo ad una fonte inesauribile di entusiasmo, impegno, creatività.

L’artigianato di San Patrignano ha il volto dell’eleganza senza tempo, ma anche della sostenibilità: nei laboratori di tessitura, pelletteria e decorazioni, accanto a filati e materiali di prima qualità, infatti, si recuperano pelli, filati e legni, cui viene data una nuova vita.

A dimostrazione che la rinascita, con cura e fantasia, può assumere nuove forme di bellezza.

Una sezione dedicata, come anticipato, è riservata ai regali di Natale: composizioni piccole e grandi, per privati o aziende e di varie fasce di prezzo. Proposte che diffondono il messaggio di solidarietà di San Patrignano e traducono la qualità artigianale in regali belli ed etici.

Acquistare i prodotti di San Patrignano, direttamente dai laboratori della comunità, dunque, oggi, è possibile grazie a Fondazione Accenture, che permetterà al centro di recupero dei giovani, ragazze e ragazzi, di gestire le vendite online, uno degli strumenti attraverso cui la comunità si autofinanzia.

Info: shop.sanpatrignano.org

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna