Un indirizzo iconico nel centro di Milano per prendersi cura della propria bellezza e dare un tocco fashion al proprio look

Milano: il Centro Estetico Lupita

  Bellezza e Benessere  

A Milano, a pochi passi da Corso Beunos Aires, c’è il Centro Estetico Lupita, una location davvero esclusiva ed originale.

Dal centro estetico ammicca una simpatica lupetta tutta rosa, divenuta, ormai, il simbolo irrinunciabile delle donne che amano prendersi cura di sé e ritagliarsi una parentesi di totale relax e che non rinunciano a soddisfare la loro curiosità in termini di moda.

Presso il Centro Estetico Lupita, infatti, oltre a godere dei migliori trattamenti estetici e della professionalità di qualificate operatrici, è esposta anche una selezione di capi e accessori disegnati e realizzati da giovani stilisti milanesi.

Sarà, così, impossibile resistere alla tentatizione di acquistare il blazer morbido, l’abito leggero, il jeans con le perline o la sneaker colorata.

Poche proposte continuamente aggiornate secondo gli ultimi trend in fatto di stile che sapranno catturare il desiderio di indossare capi unici e di tendenza che saranno ancor più valorizzati grazie ad un aspetto curato ottenuto con trattamenti mirati.

Per affrontare al meglio l’inverno e dare alla pelle del viso, la più esposta a freddo e vento e quindi più facilente suscettibile di andare incontro a irritazioni, screpolature e a quella fastidiosa sensazione di pelle “che tira”, il giusto equipaggiamento per affrontare al meglio questo periodo, vale la pena provare Hydra Wear, un trattamento rivitalizzante e idratante che dona una fisiologica idratazione e l’immediata sensazione di turgore e compattezza.

Le tecniche di massaggio applicate fanno sì che i principi attivi utilizzati penetrino immediatamente e l’azione sinergica con innovativi complessi bio funzionali oltre a migliorare l’idratazione negli strati più profondi, rinforza la struttura dell’epidermide preservando l’equilibrio osmotico cellulare anche nei confronti degli agenti eserni nocivi e dello smog.

Le pelli più mature troveranno un insostituibile alleato in Action Plus un piacevolissimo rituale per rinvigorire i tessuti, attenuare le rughe e le iperpigmentazioni e ridefinire i contorni del viso. Sfioramenti leggeri ed esperti permettono ai complessi sinergici di peptidi specifici e ingredienti ad elevata attività biologica, di penetrare nei diversi strati cellulari stimolando i fisiologici processi di rinnovamento e riparazione. Il risultato sarà un aspetto più giovane e luminoso grazie ad una pelle rinnovata e vitale.

Per le pelli giovani la parola d’ordine è mantenere e per questo sono disponibili trattamenti specifici per fortificare la barriera cutanea e preservarne l’equilibrio sia in caso di secchezza e sensibilizzazione, sia in caso di impurità e iper produzione sebacea.

Il Centro Estetico Lupita utilizza i prodotti firmati Lovely Cosmetics, brand completamente made in Italy, cruelty free, risultato della sintesi del lavoro di un team di specialisti all’insegna di tecnologia, ricerca e sensorialità.

Chi ama il make up potrà, infine, giovarsi della consulenza di una make up artist in grado di valorizzare al meglio il proprio viso e il proprio look o ottenere addirittura trucchi ad effetto, capaci di rendere realtà effetti speciali del tutto particolari e unici come quelli possibili grazie alle ultime tendenze proposte da Kryolan, da oltre 70 sinonimo di make up professionali.

Info, prenotazioni: Centro Estetico Lupita - Via Lecco 11, 20124, Milano - tel 0297101654 - centroesteticolupita@gmail.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna