Il Pandoro nasce dal matrimonio tra Eccellenze

Melegatti: il Pandoro alla Sambuca Molinari

  Food and beverage  

Anche quest’anno, in questo delicato momento causato dall’emergenza sanitaria da COVID 18, la Melegatti è sempre più vicina ai consumatori e al variegato mondo della distribuzione.

Lo storico marchio dolciario declina questa vicinanza ai consumatori in ogni dimensione.

Fino al 24 dicembre, ad esempio, è aperto il Melegatti Store all’interno del suo stabilimento, a San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona. Qui tradizionalmente i veneti e i turisti italiani trovano tutti i giorni, tranne la omenica, l’intera gamma dei prodotti natalizi incluso le confezioni speciali.

Melegatti, però, sarà accanto agli italiani anche attraverso i social in cui racconterà le novità natalizie a partire dal Pandoro Melegatti alla Sambuca Molinari, un felice incrocio di sapori e di eccellenze produttive italiane.

Melegatti è, altresì, accanto alle imprese della distribuzione, alle tante insegne del Belpaese, con alcune delle quali ha pianificato numerose azioni promozionali nei supermercati.

Giacomo Spezzapria, amministratore delegato Melegatti, ha dichiarato: E’ un momento in cui bisogna essere uniti, fare rete, e lavorare assieme per la futura ripresa economica e occupazionale del paese. Melegatti ha preparato questo Natale attraverso il lavoro di 40 dipendenti e oltre 150 stagionali valorizzando numerosi talenti giovanili. Siamo convinti che brand come Melegatti, mondo della distribuzione e consumatori debbano procedere compatti nel valorizzare il Made in Italy, il territorio e le comunità.

 Versione stampabile




Torna