Attesa per maggio 2021 l’apertura del Marelive-CDSHotels

CDSHotels annuncia altre novità

  In viaggio tra gusto e cultura  

E’ calato il sipario sul TTG RIMINI ed è scattato il conto alla rovescia per l’inaugurazione di una nuova struttura firmata CDSHotels (www.cdshotels.it).

A maggio 2021, infatti, il gruppo CDSHotels aprirà il Marelive a Torre Sant’Andrea, una delle località più amate e gettonate delle marine di Melendugno, scelte molto spesso come set cinematografico da registi famosi e come copertina dei magazine di turismo. Famosi sono, infatti, i suoi faraglioni come l’Arco degli Innamorati e lo scoglio a forma di Italia.

Il MareLive è un quattro stelle superior, pensato per ospitare coppie e famiglie, desiderose di soggiornare nel Salento e di godere di una vacanza all’insegna dell’esclusività e del relax.

L’Hotel si trova anche vicino alla famosa baia di Torre dell’Orso e a Roca Vecchia, dove secondo i lettori e i giornalisti del National Geographic c’è la piscina naturale più bella al mondo.

La struttura farà parte del CDSHotels Collection accanto al Basiliani - CDSHotels, il boutique hotel, Corte di Nettuno - CDSHotels a Otranto, il quattro stelle superior Grand Hotel Riviera - CDSHotels a Santa Maria al Bagno e il cinque stelle, Marenea Suite Hotel - CDSHotels a Marina di Marittima, nei pressi di Castro.

CDSHotels ha annunciato anche una seconda apertura.

Nell’aprile 2021 accoglierà i primi ospiti anche Porto Giardino a Monopoli, vicino alla Valle d’Itria. Qui sono in corso i lavori di ristrutturazione che lo trasformeranno in un quattro stelle. Equidistante dagli aeroporti di Brindisi e Bari, Porto Giardino, sarà un villaggio all inclusive con una serie di servizi ideali per le famiglie, ma anche per le giovani coppie.

La struttura, che avrà due ristoranti, di cui uno a tema e un’area completamente dedicata alle famiglie e ai loro piccoli, disporrà anche di undici sale congressi sino a 1.200 posti a platea e ampi spazi interni ed esterni per l’organizzazione degli eventi in genere.

Con questa due aperture salgono, così, a 12 le strutture della catena alberghiera CDSHotels, una delle realtà nazionali più interessanti del panorama turistico, premiata dagli Ospiti, dai tour operator e dagli agenti di viaggio per il suo alto grado di affidabilità.

Info: www.cdshotels.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna