Per rendere ancora più magica l’atmosfera del Natale … e non solo Wally 1925 ha creato due nuove candele: “Il Natale di Wally” e “Divino”

Wally 1925: due nuove candele profumate

  Arredo e Design  

Wally 1925 ha creato due nuove candele, “Il Natale di Wally” e “Divino”, che profumano piacevolmente la casa e, grazie al design elegante del bicchiere nero opaco che le contiene, diventano un raffinato accessorio. La luce soffusa di una candela profumata ammorbidisce l’aria ed illumina i contorni della festa. Se si chiudono gli occhi ci si tuffa nell'atmosfera gioiosa e profumata delle candele di Wally.

Il Natale di Wally - Per circondarsi di un’atmosfera natalizia, accompagnati dall’aroma delle note legnose di aghi di pino e stimolati da sentori eleganti e misteriosi di spezie orientali e fragranze mediterranee, profumi che celebrano e rallegrano i giorni di festa. Un percorso privilegiato per far riaffiorare i ricordi.

In vendita a 38,00 euro.

Divino - Per avvolgerci in un’atmosfera segreta e profumata di vino e immergerci in una fragranza fruttata e aromatica, frutti di bosco e miele, mela e vaniglia del Madagascar. Profumo di vino novello, nobile e frizzante, che fa pensare a un racconto d’inverno, a una passeggiata in un bosco. Un’atmosfera incantata che possiamo ricreare a casa, a lume di candela.

Disponibile a 40,00 euro.

 Versione stampabile




Torna