Manicure, pedicure, taglio e piega in solo 1 ora e mezza

Marchina Beauty Fast: la cura delle unghie e dei capelli post vacanze

  Bellezza e Benessere  

Sembrerà paradossale ma le vacanze stressano; il 50 per cento delle donne che vanno in vacanza torna a casa più stanca della partenza.

Ma non solo a livello mentale, le vacanze possono stressare anche unghie e capelli: i raggi solari, la salsedine, il cloro della piscina tendono a danneggiare le unghie, rendendole opache e fragili; gli stessi fattori tendono a rovinare la chioma, che post vacanze appare arida, poco luminosa e con il colore sbiadito.

Fabio Marchina, hairstyler di Marchina Hairstyling spiega: Dopo una giornata al mare la chioma può inaridirsi e diventare secca e sfibrata. Per ristrutturare gli steli, eliminando il fastidioso prurito causato da agenti atmosferici, come vento, sale e sabbia è indispensabile fare una maschera idratante, che a differenza del balsamo, fa penetrare i principi attivi in profondità, rigenerando e rivitalizzando i capelli in breve tempo.

Al rientro delle ferie è fondamentale dedicarsi ad una completa cura di sé, magari affidandosi a mani esperte.

Per chi ha poco tempo, ma vuole essere coccolata dalla testa ai piedi Marchina Hair Styling propone il Trattamento Marchina Beauty Fast: manicure, pedicure, taglio e piega in solo 1 ora e mezza.

Marchina Beauty Fast è veloce, ma non frettoloso: il team di professionisti si prenderà, infatti, cura della cliente, con la consueta massima attenzione e personalizzando il trattamento allo stile individuale di ognuna.

Per un’esperienza di relax e privacy assoluti è possibile realizzare il Trattamento Marchina Beauty Fast direttamente nella Luxury Suite, dove la cliente viene seguita da un’equipe di professionisti a lei dedicata in modo totalmente privato e personalizzato.

Per una coccola di puro relax, all’interno della private room ogni trattamento di hair care è impreziosito dall’esclusivo sistema di Steam Wash: un’avvolgente poltrona lavaggio, con massaggio annesso, cromoterapia e sistema di erogazione vapore per veicolare al meglio i principi attivi all’interno degli steli dei capelli.

Info, prenotazione: Marchina Hair Styling - Corso Venezia 3, Milano -

 Versione stampabile




Torna