Un nuvo, innovativo giocattolo di Spin Master saràpoi svelato ad ottobre

Spin Master: le novità Natale 2020

  Tuttobimbi  

Ad ottobre Spin Master presenterà un giocattolo mai visto prima, con una meccanica di gioco totalmente innovativa, frutto della creatività e della continua ricerca dell'azienda per sviluppare prodotti sempre all'avanguardia, capaci di creare stupore ed emozione grazie a tecnologie innovative, invisibili per il bambino ma di grande efficacia, anticipando alcuni trend mondiali del settore toys & entertainment.

Crystal Flyers - una magica fata con cui volare - Dagli stessi creatori dell’uovo robotico Hatchimals, uno dei più grandi fenomeni mondiali degli ultimi dieci anni, arriva nei negozi a Natale 2020 Crystal Flyer, una bellissima fatina che vola davvero, come per magia, grazie ad un’innovativa tecnologia che le permette di fluttuare nell’aria e spostarsi, semplicemente avvicinando il palmo della mano, come in un vero incantesimo. Come ogni creatura del magico mondo di Hachtopia, Crystal Flyer è racchiusa all’interno di un uovo, che nel suo caso ha la forma di un prezioso cristallo: basterà posizionare la fatina sulla base dell’uovo, accenderla e aspettare pochi secondi per vedere la gonna formata da soffici eliche aprirsi e iniziare a vorticare fino a farla decollare! Come per magia, posizionando le mani sotto i piedi della Crystal Flyer, sarà possibile guidarla, farla salire o scendere e vivere una magica esperienza di gioco di oltre 10 minuti continuativi.

Air Hogs Stunt Shot - divertimento indoor senza danni con il primo R/C ultraleggero - Brand di radiocomandi #1 al mondo, Air Hogs di Spin Master è la linea interamente sviluppata da un team di ingegneri che ideano, progettano e realizzano veicoli e velivoli radiocomandati dedicati al divertimento indoor e outdoor. Tutti i modelli, elicotteri, droni, aerei e ibridi, sono testati in una galleria del vento in miniatura, curati nei minimi dettagli e realizzati con materiali e tecnologie sofisticate che garantiscono incredibili performance. Dopo il successo di radiocomandi altamente innovativi come la sfera volante Supernova e il veicolo Gravity Laser Racer capace di battere la gravità “correndo” su pavimenti, pareti e soffitto, arriva per il Natale 2020 Stunt Shot, il nuovo veicolo R/C ultraleggero capace di compiere incredibili salti e acrobazie in tutta delicatezza e senza il rischio di danneggiare mobili e oggetti (può cadere da 50cm senza rompere le uova!). Radiocomandi e soprammobili delicati non sono mai andati così d’accordo!

Hollywood Hair - acconciature cool che colorano l’inverno - Grande novità per il Natale 2020 è anche Hollywood Hair, l’innovativa macchina per creare colorate extension da applicare ai capelli e dare vita a infiniti look sempre diversi e alla moda in pochi semplici step. Si inizia scegliendo il “nastro” di partenza da personalizzare e colorare utilizzando gli appositi stencil o disegnando la fantasia preferita a mano libera: una volta pronto basta inserirlo nella macchina, premere il pulsante e lasciare che venga tagliato e trasformato nelle extension pronte per essere applicate con le mollette, per un risultato dall’aspetto professionale.

Go Glam - macchina decora unghie - Il divertimento di Go Glam diventa ancora più grande nel Natale 2020: arriva una rinnovata Go Glam, l’ultima versione della macchina decora unghie amata dalle bimbe in tutto il mondo, pensata per creare colorate e trendy nail art con le nuove fantasie (leopardati, stelline, cagnolini, farfalle e multidot) e decorare unghie ancora più grandi, come quelle della mamma. Il processo è lo stesso della prima GoGlam, in pochi e semplici step. Una volta scelto il colore dello smalto basta applicarlo sulle unghie e posizionare la mano sotto l’apposita ventola asciuga-smalto, ora inclusa nella macchina, scegliere la cartuccia con la decorazione e inserirla nell’apposito dispositivo quindi inserire un dito alla volta e premere, la fantasia si trasferirà sull’unghia e il gioco è fatto! Per rendere il tutto più brillante e duraturo, il tocco finale è una passata dello smalto fissante trasparente.

Mega Veicolo della Polizia di Chase - Dopo il grande successo del Mega Camion dei Pompieri di Marshall, arriva per il Natale 2020 il Mega Veicolo della Polizia di Chase, ancora più grande e ricco di dettagli. Dotato di luci e suoni, il Mega Veicolo della Polizia di Chase contiene al suo interno 4 mini veicoli compatibili con tutti i personaggi di Adventure Bay, per vivere ogni avventura sotto il segno dello spirito di squadra e dell’amicizia: dal lato sinistro, schiacciando un pulsante, appaiono due moto pronte a sfrecciare sulla strada, dal portellone posteriore esce un motoscafo per le missioni acquatiche e sulla parte superiore si apre uno scomparto segreto da cui far decollare l’elicottero con eliche motorizzate.

Torre di controllo Mighty Pups -Quando un meteorite ha colpito la spiaggia di Adventure Bay i PAW Patrol hanno acquisito dei poteri speciali e si sono trasformati in… super-cuccioli Mighty Pups! Direttamente dal set del film “PAW Patrol - Mighty Pups, il film dei supercuccioli” arriva nelle case di tutti i bimbi la Mighty Tower, il nuovo quartier generale dei PAW Patro. Alta ben 84cm e dotata di luci e suoni, la Mighty Tower è il posto perfetto per osservare la città attraverso il periscopio rotante che emerge dal tetto e vivere ogni giorno una nuova avventura. Premendo l’apposito pulsante apparirà la “missione del giorno” e le luci indicheranno quali cuccioli sono più portati per affrontarla: non resta che scendere a tutta velocità dalla zip line, saltare a bordo dei veicoli e partire, sfrecciando fuori dal garage spinti dall’apposito lanciatore! La Mighty Tower dispone anche di un ascensore realmente funzionante e include Chase e il suo veicolo.

Pista da Corsa Quartier Generale -La linea Die Cast si arricchisce di un nuovo playset, ancora più divertente e strabiliante: la Pista da Corsa Quartier Generale. Premendo il periscopio i veicoli sfrecciano sui due scivoli a elica, che partono dalla torre di controllo e confluiscono nella rampa di lancio e “lanciano” i Paw Patrol in nuove grandi avventure. Alta tre piani, la Pista da Corsa Quartier Generale accoglie fino a sei veicoli contemporaneamente e offre la possibilità di inserire degli ostacoli sul percorso, rendendo le sfide ancora più avvincenti.

Batman Change Belt - I cattivi di Gotham City non hanno scampo con Batman Change Belt, la prima action figure in scala 30cm del supereroe con il mantello, ricca di accessori e sempre pronta all’azione. Grazie ad un innovativo meccanismo e ai 3 punti di articolazione, premendo le gambe di Batman la cintura con gli accessori ruota e il supereroe afferra la tenaglia, la torcia oppure la spada laser. Ogni cambio d’arma avviene alla massima velocità ed è accompagnato da luci e suoni interattivi.

Batmobile R/C Launch&Defend (compatibile con personaggi scala 10cm) - Perfetta per sfrecciare tra le strade di Gotham City, la Batmobile R/C Launch&Defend può muoversi in avanti o in retromarcia e sterzare a destra e sinistra grazie al doppio joystick, facilissimo da usare. Premendo l’apposito pulsante di azione posizionato sul controller, la cappotta della Batmobile si apre e il sedile di Batman viene espulso dall’abitacolo! Realizzata con massima cura al dettaglio, con alettoni aerodinamici, pneumatici in vera gomma e un paraurti morbido pensato per vivere grandi avventure dentro casa senza il rischio di danneggiare mobili e oggetti, la Batmobile R/C Launch&Defend ha un raggio di azione e controllo di oltre 75mt.

Essere o non Essere - Harry Potter -Novità assoluta per il Natale 2020 è la versione “magica” del gioco per indovinare chi sei, Essere o non Essere - Harry Potter, ambientata nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts che contiene carte personaggio tratte dalla saga di Harry Potter, dai protagonisti, Harry, Ron e Hermione, ai professori passando per fantasmi e Creature Magiche. In questa variante del gioco sono introdotte nuove regole: le pozioni per chiedere indizi agli altri giocatori e la collezione di cioccorane, chi riuscirà a raccoglierne di più si aggiudica la Coppa delle Case e vince il gioco!

Joker - In questo gioco di carte ricco ed avvincente, interamente ispirato al mondo DC, ogni giocatore interpreta i supercriminali più folli e pericolosi di Gotham City, pronti ad impadronirsi della città, una volta per tutte. Il gioco inizia disponendo sul tavolo le 10 carte Gotham City e distribuendo sulle prime 9 le carte “Corruzione” e sulla decima impilate le 6 carte Joker coperte, i mazzi con le identità segrete, le carte Batman e distribuendo 9 carte supercriminali ai giocatori. Ogni giocatore pesca un token con un numero da 1 a 4 che corrisponde al suo turno di gioco, e una carta identità segreta, con l’identità del suo supercriminale da tenere nascosta agli avversari. Si distribuiscono poi i portafogli, le banconote, un token colorato e una pedina, a questo punto la partita inizia! L’obiettivo del gioco è spostarsi da una carta Gotham City all’altra, eseguire o attivare le azioni indicate sulle carte Corruzione per scoprire l’identità segreta degli avversari, rubare il loro bottino e spedirli nel Manicomio Criminale di Gotham City eliminandoli dal gioco. Il tutto mentre Joker, genera caos e anarchia cambiando di continuo le regole! Vince il giocatore che alla fine del gioco ha ottenuto più punti scoprendo il maggior numero di identità nascoste, eliminando più supercriminali e accumulando il maggior numero di portafogli, carte corruzione e bonus eliminazione.

Kinetic Sand Cascate Arcobaleno -Il nuovo playset di Kinetic Sand è una vera e propria esplosione di forme e colori con i suoi 900gr di sabbia cinetica nei tre colori primari, 2 tubi sagomati e 6 anelli modellanti per creare vortici e sfumature sempre diversi. Un nuovo modo per scoprire il mondo dei colori: mescolando le sabbie rossa, blu e gialla, è possibile ottenere infinite nuance e creare i colori dell’arcobaleno, dal viola al verde, dall’arancione all’indaco, in tutte le loro tonalità. Mettere “in movimento” la cascata è semplice: una volta scelti i colori e creati i mix desiderati basta inserire la sabbia in uno dei due tubi sagomati, pressarla con l’apposito accessorio, scegliere l’anello con la forma desiderata, fissarlo alla sommità e far scorrere lo “stantuffo” dal fondo del tubo verso l’apertura, il gioco è fatto!

Meccano Junior - Pensata per gli inventori più giovani, adatta a bimbi dai 5 anni in su, la linea Meccano Junior unisce le caratteristiche chiave dello storico brand di costruzioni, come manualità, ingegno e fantasia, a barrette e bulloni in plastica, più grandi rispetto a quelli tradizionali e più semplici da assemblare. Protagonisti della linea Junior sono i veicoli: dal set Veicoli Assortiti, con cui è possibile comporre un elicottero oppure una ruspa, un’automobilina da corsa oppure una motocicletta sportiva, al Veicolo Buggy a Retrocarica che include un motore a retrocarica per muovere il modellino, senza dimenticare l’iconico Camion dei Pompieri con luci, suoni e scala telescopica.

L’elefantino Flappy e la coniglietta Flora - L’elefantino Flappy e la coniglietta Flora sono due peluche unici nel loro genere: grazie ad una moderna tecnologia, combinata a materiali morbidissimi di alta qualità, sono in grado di coinvolgere i bimbi a partire da 10 mesi in giochi divertenti e stimolanti grazie alle due modalità Bu Bu Settete e Canta con me. Ispirata ad un evergreen dei giochi per l’infanzia, la modalità Bu Bu Settete è pensata per stimolare lo sviluppo cognitivo del bambino. Le morbide orecchie di Flappy e Flora si muoveranno fino a nascondere il musino dell’animale (con occhi ricamati per garantire un’esperienza di gioco autonoma in completa sicurezza) per poi spalancarsi all’improvviso con un effetto “cucù” capace di regalare al piccolo gioia e stupore.

La scimmietta Clappy - Nuova arrivata nella famiglia Gund, la scimmietta Clappy è pronta per conquistare con il suo buonumore tutta la famiglia! Realizzata in morbido peluche, anche Clappy -come i “fratellini” Flappy e Flora- presenta due modalità di gioco pensate per stimolare l’apprendimento dei bimbi: Batti le mani in cui Clappy si diverte a battere le mani e invita i suoi piccoli amici a batterle a tempo con lei, e Canta con Me!, accompagnata dalla canzoncina “Se sei felice e tu lo sai…”, per battere insieme le mani esprimendo gioia e felicità.

 Versione stampabile




Torna