L’integratore alimentare per capelli e cuoio capelluto made in US è ricco di vitamine ed estratti vegetali

Nailevo: Hush & Hush Deeply Rooted

  Bellezza e Benessere  

La scienza al servizio della bellezza: così opera Hush & Hush, il brand d’integratori nutraceutici che regala benessere a 360°.

Con un mix unico di vitamine, erbe ed estratti botanici combinati in formulazioni brevettate, Hush & Hush è il luxury brand di integratori alimentari dall’approccio olistico, che unisce il benessere di corpo e mente.

La scienza è il segreto è il motto che guida i fondatori Marc Ronert e Janna Ronert, già ideatori del marchio di cosmeceutica Image Skincare, nello sviluppo di prodotti innovativi ed efficaci che rispondano alle esigenze del consumatore moderno.

Hush & Hush Deeply Rooted è l’integratore alimentare che promuove la bellezza di capelli, cuoio capel-luto e unghie. Formulato con Biotina, Zinco e Selenio che promuovono la crescita di unghie e capelli sani, Vitamina A e Niacina che contribuiscono al mantenimento di membrane mucose e pelle normali, estratti vegetali di Tè Verde, Ginseng e Phyllantus che svolgono un’azione antiossidante. Deeply Rooted contiene il complesso Clean Clinical Vitamins™ (ingredienti derivati da ricerca scientifica), aminoacidi ed estratti di frutta e botanici. Questo nutraceutico aiuta a rafforzare i capelli deboli e danneggiati, fin dalla radice, e promuove la crescita di unghie robuste e lucenti.

Da uno studio clinico indipendente recentemente condotto su un campione di 33 soggetti in buona salute, il 91% ha notato un generale miglioramento della crescita del capello, l’81% ha riscontrato una mi-gliore qualità del fusto e il 78% ha osservato un maggior volume della chioma.

Hush & Hush Deeply Rooted promuove il ciclo di crescita e rafforza i capelli deboli, nutrendo il follicolo; apporta nutrienti vitali e minerali, prevenendo la caduta e promuovendo la salute del cuoio capelluto; dona capelli più folti, robusti e lucenti; aiuta a combattere le cause alla base di capelli sottili e deboli.

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno.

La confezione da 120 capsule di Hush & Hush Deeply Roote, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia, sul canale retail QVC e su www.beautyzon.it, è in vendita a € 85,00.

Info: www.nailevo.com

 Versione stampabile




Torna