Nasce dalla natura D di Luciano Soprani. E´ un grande ritorno.

Luciano Soprani D...donna, donna, donna.

  Bellezza e Benessere  

Un ritorno al gusto delle cose raffinate e uniche come unica è la natura nella sua creatività nell´inventare i profumi più delicati come quelli più sensuali.

Luciano Soprani presenta un profumo straordinario a base di essenze naturali (creato da un "naso" che ha contribuito alla storia del profumo) abbandonando la strada delle essenze sintetiche.

Luciano Soprani crea D come parte di un progetto più ampio che accompagna la strategia della Maison nel suo rientro sul mercato italiano con una straordinaria Collezione Donna che verrà presentata alle sfilate di Milano Collezioni in contemporanea con il lancio del profumo.

E´ il mondo della donna elegante, raffinata. E´ il mondo delle occasioni importanti, dei cocktails, delle serate musicali, dei meetings di lavoro.

E´ il mondo degli "Eventi" nei quali si esalta la bellezza della donna moderna, attuale, fortemente presente nella nostra società e ai quali si ispira l´intero progetto.

LUCIANO SOPRANI D...donna, donna, donna.

Una bellezza senza tempo, raffinata e misteriosa, lontana e irraggiungibile, divina ed immortale. D... è donna. E´ il desiderio.

E´ il gioco della seduzione che non si compie, perchè desiderarla è già sublime.

D...la nuova donna di Luciano Soprani.

La magia dello sguardo trasmette seduzione e innocenza, peccato e redenzione.

Incantano i suoi occhi, parla la sua bocca. Per questo, di lei ci si innamora.

D...il nuovo profumo di Luciano Soprani.

Il profumo del desiderio. Una fragranza che aggiunge fascino al fascino, seduzione alla seduzione.

L´eleganza dell´oro e dell´argento si fonde alle forme morbide di un flacone senza tempo, ricercato e avvolgente.

La fragranza. Un piacere che esordisce in modo vibrante con la luminosità di note fruttate, e che si trasforma in una meravigliosa sinfonia floreale.

Un mosaico di note ricche ed eleganti di legni preziosi, avvolto da tocchi vellutati, è l´espressione finale che mette in risalto  tutta la sensualità del profilino.

La piramide olfattiva. Bergamotto, Mela, Melone, Ananas, Cannella, Rosa, Mughetto, Violetta Fiori d ´Arancio, Gardenia, Tacete, Tuberosa, Vetiver, Iris, Mogano, Teck, Legno Cedro, Pesca Noce di Cocco, Ambra, Muschio

La linea. Eau de Parfum. I due preziosi formati di Eau de Parfum trasmettono fascino ed eleganza non segnati dal tempo.

Eau de Parfum Natural Spray 100 ml

Eau de Parfum Natural Spray 50 ml

Linea Bagno. Una crema sontuosa, ricca e avvolgente. Raffinati attimi di piacere che accendono la sensualità. Perfumed Body Lotion 200 ml

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna