Lo specialista nello sbiancamento dei denti ha presentato una linea innovativa naturale ancora più efficace e specifica

Pearl Drops: arriva “Specialist White”, per un sorriso impeccabile

  Salute  

Pearl Drops, specialista dei trattamenti per lo sbiancamento dei denti, ha arricchito la sua gamma di prodotti di successo con la nuova linea “Specialist White”, ancora più efficace e specifica per garantire risultati rapidi e visibili.

Le referenze della gamma, clinicamente testate per l’uso quotidiano e che assicurano denti naturalmente puliti, coccolati e protetti sono due: Sensitive Natural White con Argilla bianca e Instant Natural White con Carbone attivo.

Sensitive Natural White con Argilla bianca: è il primo dentifricio Pearl Drops per denti sensibili che sbianca delicatamente i denti in 2 settimane.

La sua formula, innovativa, vanta il 92% di ingredienti naturali nata dalla combinazione tra l’argilla bianca con il bicarbonato di sodio, che permette una pulizia profonda aiutando a rimuovere le macchie superficiali e a smacchiare i denti, senza danneggiare lo smalto. L’argilla bianca, rappresenta un tradizionale alleato di bellezza specifico per rimuovere le impurità: il suo estratto, infatti, una volta attivo, avvia naturalmente il processo di attrazione dei radicali liberi. Arricchiscono questa preziosa formula gli Oli freschi e delicati di menta, che donano alla bocca una sensazione di freschezza, e il fluoro, potente antiplacca, per denti sani e forti.

Instant Natural White con Carbone attivo: una formula più “strong” che grazie al carbone attivo aiuta a rimuovere le impurità più in fretta prevenendo la formazione di macchie e assicurando uno sbiancamento a lungo termine. Questo speciale ingrediente si distingue storicamente per le sue forti proprietà detox e smacchianti, rendendolo perfetto per eliminare le impurità. A completare la formula l’aggiunta di Sbiancanti Ottici, che garantiscono un sorriso immediatamente più brillante e lucido, il fluoro e gli agenti antiplacca, che proteggono lo smalto. Il risultato di questo prodotto dal caratteristico colore viola? Lasciare una piacevole sensazione di lucidatura professionale.

Pearl Drops, lo ricordiamo, è distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, che importa e distribuisce ORPHEA PROTEZIONE PERSONA, BEMAMA, PODOVIS, COPPERTONE, VITAMYA nel comparto igiene e persona, ORPHEA SALVALANA, MISTER MAGIC, DR.BECKMANN, ORPHEA PROTEZIONE CASA nel comparto protezione casa, MYCAR, BULLOCK, STP, ARMORALL, NEXTECH, per l’area automotive.

Il formato da 75ml è in vendita. presso la grande distribuzione, al prezzo consigliato di 9,05 euro.

 Versione stampabile




Torna