Per capelli opachi, sfibrati, stressati e disidratati, che richiedono un’efficace azione ristrutturante per assicurare nutrimento e idratazione profonda.

Framesi: Morphosis Power

  Bellezza e Benessere  

Grazie agli Omega-6 estratti dall’olio di girasole, rinvigorente e lucidante, MORPHOSIS POWER è la linea di trattamento per rinforzare i capelli sfruttati dagli agenti atmosferici, dai trattamenti intensivi e per ricostruire le fibre capillari destrutturate.

L’olio di girasole, infatti, agisce ad ogni livello della struttura del capello e sulla sua radice. Oltre a proteggere il capello dagli agenti esterni, reintegra il cemento intracellulare presente nella cuticola, ripristina i legami e le perdite lipidiche delle fibre della corteccia ed apporta energia al bulbo pilifero rendendolo più produttivo.

Il trattamento si compone di tre prodotti:

·        HARMONY: è lo shampoo rinforzante, arricchito con gomma di Guar, specifico per i capelli fragili. La sua capacità di penetrare in tutti gli strati del capello lo rende particolarmente efficace per una detersione profonda ma delicata. Acquistando idratazione e morbidezza, i capelli appaiono ristrutturati e protetti con un effetto anti-aging. (Prezzo al pubblico euro 12,10 ca.).

·        MULTIACTION: è la maschera idratante ad azione ristrutturante. Ricca di omega-6, cera d’api, olio di crusca di riso ed estratti di alghe marine, regala nuova forza e compattezza ai capelli sfibrati. I risultati sono una fibra capillare più resistente, morbidezza e pettinabilità. La trasformazione della texture del capello è immediatamente visibile fin dai primi utilizzi. (Prezzo al pubblico euro 14,60 ca.).

·        REFILL: E’ l’olio altamente nutriente per capelli molto danneggiati. La tecnologia impiegata rende il prodotto particolarmente attivo nella parte più interna del capello. Oltre all’Omega-6, contenuto nell’olio di girasole, Refill è arricchito con vitamina E, derivati del pomodoro, dell’olio d’oliva ed esteri lattici dalle proprietà anti-ossidanti, anti-inquinamento, anti-aging, nutrienti, lucidanti e ristrutturanti. Refill ricostruisce i capelli dall’interno, ricompatta e rinvigorisce la struttura capillare, oltre a potenziare l’azione della maschera Multiaction. (Prezzo al pubblico euro 23,50 ca.).

Tutti i prodotti MORPHOSIS by FRAMESI sono in vendita nei migliori saloni di acconciatura

 Versione stampabile




Torna