Per un vero momento di piacere, con latte 100% italiano e per la prima volta un pack con il 30% di plastica riciclata

Vallelata: il nuovo Stracchino Cremoso, più gustoso e sostenibile

  Food and beverage  

Alla vasta gamma dei suoi prodotti Vallelata, lo storico marchio che, da 30 anni, offre, ogni giorno, formaggi di pura bontà, ha il nuovo Stracchino Cremoso.

Questo Stracchino Cremoso è un formaggio dal gusto fresco e intenso di latte, con una consistenza piena e avvolgente che appaga il palato. Il nuovo stracchino è naturale, senza conservanti, con fermenti lattici vivi e realizzato con latte 100% italiano nel rispetto dell’ambiente e del benessere degli animali. Una nuova referenza che si aggiunge.

Il gusto ricco rende lo stracchino perfetto per essere mangiato da solo o accompagnato dalle verdure di stagione, spalmato su una fetta di pane, come aperitivo o antipasto, perfetto nelle calde giornate estive.

Le novità di Vallelata, che garantisce, sempre, un’elevata qualità di prodotto, nel rispetto dell’ambiente e della natura, però, non finiscono qui ...

Vallelata, infatti, presenta, per la prima volta, un packaging costruito con il 30% di plastica riciclata, frutto degli investimenti in Ricerca e Sviluppo che i ricercatori dell’azienda portano avanti, ogni giorno, nel Centro Ricerche di Corteolona (Pavia), dove un team di 30 persone si dedica a progetti di innovazione prodotto, processo e imballaggio.

È un anno di grandi novità per il brand Vallelata. Abbiamo deciso di lanciare una nuova referenza per rispondere alle esigenze di quei consumatori che cercano una consistenza più ricca ed avvolgente, ma con il “gusto fresco di latte” che da sempre caratterizza i nostri prodotti di qualità del marchio Vallelata - ha dichiarato Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese - L’impegno di Vallelata per la sostenibilità ambientale quest’anno è più che mai evidente: grazie al progetto “Puliamo il tuo Parco!” a settembre insieme a Legambiente ripuliremo i 20 parchi più votati dai nostri consumatori e poi sempre in tema di sostenibilità oggi per il nuovo Stracchino Cremoso Vallelata annunciamo un packaging con un’alta percentuale di plastica riciclata. Un messaggio chiaro per i nostri consumatori che ci riconoscono un impegno costante in qualità e sostenibilità.

Il nuovo Stracchino Cremoso è anche il primo prodotto Vallelata che si fregia del logo Percorso Benessere Animale. Gli allevatori che forniscono il latte 100% italiano per Stracchino Vallelata, accompagnati dai veterinari dell’azienda, da oggi seguono il progetto “Percorso Benessere” per garantire il benessere animale in allevamento.

Il nuovo Stracchino Cremoso Vallelata è già disponibile nei banchi frigo di tutta Italia.

Info: www.vallelata.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna