Lo store è in via Pietro Egidi 6

Kave Home è sbarcato anche a Torino

  Arredo e Design  

Kave Home, il brand spagnolo, appartenente a Julià Grup, leader nella creazione, sviluppo e distribuzione di mobili, accessori e complementi d'arredo per ogni tipo di spazio e ambiente di design e arredo, continua, con successo, il nuovo progetto di distribuzione territoriale avviato l’anno scorso: dopo le prime aperture di shop in shop in Emila Romagna (Ferrara e Vigarano Mainarda), infatti, Kave Home rilancia con un nuovo punto vendita a Torino.

Il nuovo store di Kave Home è stato inaugurato lo scorso luglio: il negozio Kave Home è situato nella centralissima zona di Porta Palatina, all’interno di Make Home 360, due piani e cinque vetrine affacciate su via Pietro Egidi 6.

Lo shop in shop si presenta come un mix and match di elementi naturali, urbani e moderni ed è caratterizzato da linee pulite e da uno stile mediterraneo, tratto distintivo dell’azienda.

La proposta comprende arredi - dall’ingresso alla terrazza, passando per il soggiorno, la cucina, la camera da letto e il bagno - sempre contemporanei e in linea con i trends di stagione, uno spazio in cui toccare con mano la qualità dei materiali e respirare a pieni polmoni lo stile Kave Home.

Dopo il successo delle recenti aperture dei primi negozi monomarca spagnoli di Barcellona, Madrid e Vigo ed entro la fine di quest'anno degli altri shop in shop italiani, l'Italia diventerà il terzo mercato di Kave Home in Europa che è già presente in Spagna, Italia, Francia, Belgio, Olanda e Portogallo.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna