Una linea completa per ritrarre ogni volto con la sua tonalità

GIOTTO: la linea Skin Tones

  Tuttobimbi  

Nel 2020 la linea GIOTTO Skin Tones di F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini) si è ampliata: non più solo matite, ma anche pennarelli punta fine e punta grossa e tempere.

La linea GIOTTO Skin Tones, lo ricordiamo, è nata dalla volontà di mettere a disposizione di ogni bambino i colori necessari per esprimere sé stesso e i suoi amici, a casa e sui banchi di scuola, ha ben 12 varianti per poter ritrarre ogni volto con la giusta tonalità.

Apripista della linea, le 12 tonalità Skin Tones di GIOTTO Stilnovo, è il pastello a sezione esagonale verniciato nel colore della mina con spigoli argentati e mina di ottima qualità e resa.

Per dare le giuste sfumature, sono arrivati anche i pennarelli, i nuovi GIOTTO Turbo Color e GIOTTO Turbo Maxi Skin Tones. Il primo ha una punta fine e 12 varianti colore, il secondo ha una punta grossa, formato maxi facile da impugnare e 8 colori Skin Tones. Per entrambi la qualità GIOTTO è assicurata: gli inchiostri, infatti, sono innocui e facilmente lavabili dalle mani e dai tessuti.

Per chi ama dipingere, eccole le 4 nuovissime tonalità Skin Tones della tempera GIOTTO Extra Quality. Realizzata a base d'acqua e pronta all'uso, è particolarmente ricca di pigmenti e formulata con coloranti sicuri, innocui e facilmente lavabili dalle mani. Di qualità superiore, garantisce una resa ottimale con piccole quantità di colore. Semplice da stendere, perfettamente omogenea, opaca e coprente è ideale per miscelare tra loro i colori e dare la giusta sfumatura ad ogni volto.

GIOTTO Skin Tones è una gamma in continua evoluzione a supporto di un futuro sempre più a colori.

F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini) - F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920 e gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, è una società tutta italiana ed una delle realtà industriali e commerciali più solide, dinamiche, innovative e in crescita sul mercato. Nehli ultimi 20 anni, F.I.L.A., che è quotata alla Borsa di Milano, ha registrato una crescita significativa ed ha perseguito una serie di acquisizioni strategiche, fra cui, ad esempio, l’italiana Adica Pongo, le statunitensi Dixon Ticonderoga Company ed il Gruppo Pacon, la tedesca LYRA, la messicana Lapiceria Mexicana, l’inglese Daler-Rowney Lukas e la francese Canson fondata dalla famiglia Montgolfier nel 1557. F.I.L.A., lo sottolineiamo, è l’icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere grazie a marchi come Giotto, Tratto, Das, Didò, Pongo, Lyra, Doms, Maimeri, Daler-Rowney, Canson, Princeton, Strathmore ed Arches.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna