Un nuovo modo di intendere lo shopping

Sara Zucchini: Via Fratelli Lombardi 1

  Moda  

Sara Zucchini ha fondato Via Fratelli Lombardi 1, un nuovo concetto di vendere, comunicare ed educare fashion.

Via Fratelli Lombardi 1 si configura come un nuovo modo di intendere lo shopping ristrutturandolo alla base con una doppia vetrina, sia fisica, con iconici store in città, sia virtuale, adatta a supportare il prodotto con un’efficiente servizio di e-commerce, una mirata strategia di comunicazione e web marketing.

Nel 2019, a Brescia, è stato aperto Via Fratelli Lombardi 1, il primo store di un progetto molto più ampio che mira ad esportare questa nuova tipologia di concept in altre città selezionate. La peculirarità di questo punto vendita, che Sara Zucchini chiama il suo salotto iconico, è l’ambizione di evadere i limiti della semplice vendita, facendo diventare l’acquisto, sia in loco che online, un’esperienza emozionale in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

In poco tempo, Via Fratelli Lombardi 1 è diventato un punto di riferimento nel panorama dello shopping cittadino, e non solo, per gli estimatori di una moda non convenzionale, capace di esprimere personalità tramite l’attenta selezione di capi pressochè unici, made in Italy e Made All Around The World.

I brand e i designer presenti in store sono tutti top quality e, offrendo un prodotto di nicchia ad “alto tasso di artigianalità”, aperti a stimolanti produzioni costum made capaci di coinvolgere l’acquirente nell’intera experience creativa.

Anche per queste nuove leve del fashion system, Via Fratelli Lombardi 1 rappresenta una opportunità significativa per essere scoperti, raccontati e venduti e, soprattutto, raccontati.

 Versione stampabile




Torna