Sicure, originali, rigorosamente Made In Italy per “calzare” a pennello

RED: la linea di mascherine

  Salute  

RED, prestigioso marchio dello storico Calzificio Re Depaolini, fondato nel 1938 da Mario Re Depaolini, ha fatto un nuovo passo avanti nel mondo della moda, lanciando la sua prima linea di mascherine.

Dopo le calze e i costumi da bagno, infatti, il brand si è concentrato sull’accessorio del momento con la stessa mission di sempre: creare, cioè, un prodotto unico per uomini e donne che vogliono distinguersi con stile.

L’azienda ha messo in campo la sua esperienza nel mondo tessile e ha realizzato una collezione originale, creativa e alla moda: una linea di mascherine protettive, per lei e per lui, che riflette tutta la qualità e l’eccellenza del Made in Italy e la personalità di chi le indossa.

Per la donna le mascherine RED sono state realizzate in 5 varianti moda, con gli stessi filati in lurex della collezione calze FW 2020. Il modello è sagomato in modo da “calzare” perfettamente sul volto.

Le mascherine RED per l’uomo sono state realizzate con i tessuti fantasia della collezione Beachwear SS 2020. Si ispirano al design della classica mascherina chirurgica a tre pieghe.

Facili da lavare, possono essere riutilizzate grazie al filtro in TNT intercambiabile

Tutte le mascherine RED sono facili da lavare, ergonomiche, confortevoli e riutilizzabili grazie al filtro TNT intercambiabile. Grazie a morbidi elastici e ferretto per il naso si adattano ad ogni viso.

Le mascherine RED sono disponibili sull'e-commerce RED e presso tutti i rivenditori al prezzo di 14,90 €

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna