AGELESS rende la pelle del collo liscia, morbida e luminosa

PRAI Beauty: AGELESS

  Bellezza e Benessere  

PRAI Beauty, il brand diventato la “Neck Authority” nel settore della cura e del miglioramento della pelle del collo e del décolleté, ha presentato il rivoluzionario dispositivo ionico AGELESS Throat Ionic Device, che attraverso la tecnologia ionica aiuta ad applicare lo specifico siero in modo uniforme e accurato, lasciando la pelle più liscia morbida e luminosa.

Il dispositivo ionico AGELESS Throat Ionic Device, unico nel suo genere, è uno strumento per la cura della pelle del collo, che utilizza la rivoluzionaria tecnologia iontoforesi per fornire benefici anti-età e correttivi, rassodando, sollevando e levigando il collo e il décolleté.

Il dispositivo attiva il siero ionico Ageless Throat Ionic Serum e aiuta a rimpolpare le "pieghe" della pelle sottile e delicata, garantendo al tempo stesso un'applicazione uniforme e liscia.

Il dispositivo è alimentato a batteria, quindi è facile da usare, leggero e perfettamente dimensionato per la portabilità.

Il siero migliora l'aspetto della pelle secca e danneggiata riducendo le desquamazioni e lasciandola elastica e idratata, conferendole morbidezza grazie al prezioso Olio PRAI.

Dopo aver pulito la pelle ed applicato il tonico, occorre procedere con il siero ionico ed applicarlo delicatamente con movimenti dal basso verso l'alto su tutto il décolleté fino al collo. Il dispositivo, una volta acceso, deve essere appoggiato sulla pelle, compiendo movimenti dal basso all’altro e dall’interno verso l’esterno, facendo, però, attenzione a non premere troppo ne tirare la pelle.

AGELESS è disponibile in un’elegante confezione completa di dispositivo e siero.

Formato: 50 ml - Prezzo: € 79,95

Info: www.qvc.it

 Versione stampabile




Torna