E’ veloce, portatile, resistente, sicura e capace

Lexar: la nuova linea di SSD SL200

  Nuove Tecnologie  

Lexar, da oltre 20 anni leader a livello mondiale nelle soluzioni di memoria con la sua pluripremiata gamma di prodotti (schede di memoria, unità flash USB, lettori di schede e unità di memoria allo stato solido, ha presentato il nuovo SSD Portatile Lexar SL200.

Il nuovo dispositivo di archiviazione portatile SSD Portatile Lexar SL200 permette di avere sempre con sé in totale sicurezza i propri file a casa, in ufficio e in viaggio.

il nuovo SSD Portatile Lexar SL200 è resistente a cadute, urti, vibrazioni e temperature rigide.

Il nuovo SSD Portatile Lexar SL200 è dotato di una soluzione di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit, che permette di creare e gestire, con facilità, un’area protetta da password in grado di criptare automaticamente i dati.

Questa unità di memoria elegante, compatta e sottile (misura, infatti, solo 86 mm x 60 mm x 9.5 mm), ha una raffinata finitura di alta qualità ed è disponibile nelle capacità di 512GB, 1TB e, a breve, 2TB.

Il nuovo SSD Portatile Lexar SL200, inoltre, offre prestazioni straordinarie in movimento, prestazioni, cioè, a livello di unità SSD, con velocità di lettura fino a 550MB/s e scrittura fino a 400MB/s, vale dire quattro volte superiori rispetto alle unità disco esterne tradizionali.

E’ facile con questo dispositivo, dunque, accedere, spostare o eseguire il backup di tutti i film, la musica, le foto e i file preferiti in modo rapido e caricare più velocemente i giochi.

Il nuovo SSD Portatile Lexar SL200 ha anche un ridotto consumo della batteria: quando il device non è alimentato dalla corrente e con i cavi forniti nella confezione, un cavo USB tipo C-tipo C ed un cavo USB tipo C-tipo A, è semplicissimo e immediato connettere questa SSD al dispositivo.

Ricordiamo che tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test e controlli approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

Gli SSD portatili Lexar SL200 sono disponibili ad un prezzo al pubblico indicativo di 149.90 Euro, per il formato da 512GB, e 229.90 Euro, per quello da 1TB.

La garanzia è di tre anni.

Info: www.lexar.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna