Colori accesi, tessuti leggeri e tanta … tanta allegria per l’estate firmata Melby

Melby: l’estate è a tutto colore

  Tuttobimbi  

L’estate firmata MELBY, il brand di moda 0-16 anni del Gruppo Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina, che, dal 1945, produce abbigliamento sportivo e comprende anche i marchi CMP, Maryplaid e Nucleo, firma per lui e per lei un’estate all’insegna del colore!

Ogni collezione MELBY racchiude una gamma completa di prodotti per bambini e bambine, curati nei minimi dettagli e sviluppati con estrema attenzione alla vestibilità e alla comodità. Le collezioni 0-36 mesi sono pensate per accogliere i più piccoli dai primi momenti di vita e comprendono prodotti specifici per la culla, fino ai piccoli capolavori di eleganza per la cerimonia. Per i bambini in crescita, nella fascia d’età 3-16 anni sono dedicate collezioni pensate per ogni momento della giornata: dal look più sportivo a quello più casual, fino al vestito elegante e glamour ispirato alla moda dei più grandi.

Dai costumi ai vestitini, dalle t-shirt agli accessori, fino ai capi dedicati ai più piccini, anche per la bella stagione tutti i capi MELBY sono curati nei minimi dettagli e sviluppati con estrema attenzione a vestibilità e comodità.

Costumi per tutti i gusti - Intero o due pezzi, monospalla o a fascia, a righe o monocolore, i costumi MELBY per lui e per lei sono in grado di soddisfare anche i gusti più difficili!.

Vestiti, vestiti, vestiti - Per le bimbe l’estate è all’insegna del colore e dei tessuti freschi e leggeri grazie questi abitini ultra comodi, perfetti per la vacanza al mare o in montagna, ma anche per la città.

Yellow Power - Un grande classico dell’estate, quest’anno attuale più che mai, per lui e per lei: il giallo fluo. Un’iniezione di vitalità ed energia!

Per i piu’ piccini - All’insegna del colore anche l’estate dei piccolissimi (0-36 mesi). T-shirt, abitini, fasce, cappellini e scarpine pensati per offrire ai più piccini il massimo della comodità e della freschezza.

Info: www.melby.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna