SLIDE crea prodotti in grado di emozionare e trasmettere sensazioni positive

L’anima POP di SLIDE, tra luci e colori

  Arredo e Design  

L'azienda SLIDE, che realizza arredi di design per outdoor e indoor da più di vent'anni, ha inserito, da subito, nelle sue collezioni oggetti d'arredo ricchi di luce e colore, creando, così, uno scenario POP, che caratterizza una delle anime per cui SLIDE è conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo.

Che si tratti di dare un tocco di vitalità ad ambientazioni indoor o illuminare scenografici outdoor, infatti, le piccole luci di SLIDE sono simpatiche proposte dalle forme più variegate adatte ad essere anche protagoniste degli ambienti.

Sale da pranzo, camere da letto, terrazzi e giardini si arricchiscono di personalità e fantasia con questa collezione, composta da attori capaci di strappare un sorriso a grandi e piccini e trasmettere la voglia di collezionarli tutti.

SLIDE propone lampade da tavolo in polietilene dalle forme originali, come un pinguino, un orso, un coniglio e un gufo, frizzanti e colorate: complementi d'arredo adatti sia a grandi sia a piccini. Queste lampade sono disponibili nei classici colori di SLIDE, come il rosso, il verde, il blu o l'arancione, o nella loro versione laccata.

Non mancano, poi, fantasiose proposte a forma di cuore o di Buddha. Anche le lampade Prêt-à-Porter, delle moderne "lanterne" di design dotate di maniglia, permettono di creare atmosfere magiche in terrazzi e giardini, essendo facilmente trasportabili e di dimensioni ridotte.

Info: www.slidedesign.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna