Dal 12 al 21 giugno il primo monitor da gioco al mondo con curvatura 1000R sarà disponibile in pre-order sul sito di Samsung

Samsung: Odyssey G7, il nuovo monitor curvo dedicato al gaming

  Nuove Tecnologie  

Al CES 2020 di Las Vegas, Samsung Electronics, leader nel mercato dei gaming monitor, ha presentato la linea Odyssey, che reinventa l'esperienza di gioco combinando i display curvi con le migliori prestazioni della categoria.

Le performance premium del portafoglio Odyssey sono state certificate da TÜV Rheinland, una delle principali organizzazioni internazionali di certificazione, secondo la quale i monitor di questa linea sono dotati del miglior display curvo 1000R ad alte prestazioni del settore, certificato 'Eye Comfort'.

La continua innovazione di Samsung è alla base della progettazione e della realizzazione di dispositivi dalle performance straordinarie in grado di creare esperienze gaming coinvolgenti. - afferma Martino Mombrini, ‎Marketing Director IT Division di Samsung Electronics Italia - Il monitor Samsung Odyssey G7 è la combinazione perfetta tra curvatura, comfort e vantaggio competitivo e offre ai giocatori le prestazioni avanzate che richiedono, garantendo la migliore esperienza di gioco possibile”.

Della linea fa parte il rivoluzionario monitor da gioco Odyssey G7, il primo gaming monitor 1000R al mondo, con un raggio di curvatura di 1.000 millimetri, che riunisce diverse caratteristiche, tra cui il tempo di risposta di 1 ms con un refresh rate fino a 240 Hz e una qualità sorprendente dell'immagine QLED, in grado, sicuramente, di soddisfare le esigenze dei giocatori e di offrire un gameplay fluido e accattivante.

Odyssey G7 è disponibile nel formato da 27 e 32 pollici, i giocatori possono anche beneficiare di Wide Quad-High Definition (WQHD; risoluzione 2.560×1.440), spect ratio di 16:9, 600 cd/m2 di luminosità di picco e tecnologia Quantum dot che fornisce una gamma eccezionalmente ampia di accurate riproduzioni cromatiche, che rimangono chiare e nitide anche in piena luce.

Samsung ha incorporato anche elementi di design futuristico basati sull'osservazione delle tendenze del mercato e sui feedback raccolti dai consumatori. L'esterno nero opaco, ad esempio, è abbinato a un sistema di illuminazione posteriore, che cambia colore e che può rimanere statico o oscurarsi durante il gioco, così come cambiare i colori in base alle preferenze del giocatore.

Odyssey G7, l'ultimo monitor da gioco curvo di Samsung, supporta anche la compatibilità con NVIDIA G-SYNC e Adaptive Sync su DP1.4, offrendo, così, ai giocatori un gameplay eccezionalmente dinamico e senza soluzione di continuità in qualsiasi scenario.

La versione da 27 pollici di Odyssey G7 è disponibile da fine giugno al prezzo di 699€, mentre il modello da 32 pollici è in vendita 899€. Il monitor che si preferisce può essere preordinato dal 12 al 21 giugno sullo shop online di Samsung.

Info: https://displaysolutions.samsung.com/monitor/odyssey - www.samsung.com.

 Versione stampabile




Torna