Una cucina très charmant di KitchenAid

KitchenAid: con la Limited Edition Primavera Estate

  Arredo e Design  

KitchenAid, il marchio che offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata, dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti, caratterizzati dall’estetica e dalla funzionalità, ha unito l’iconico Robot da Cucina Artisan nella nuance Dried Pink alla Ciotola in Acciaio Laccato Bianco per una bella stagione piena di stile, dando così vita alla nuova Limited Edition Primavera Estate.

Un tocco di classe che accende la creatività in cucina, stimola a esplorare nuovi gusti, spinge a cercare nuove combinazioni.

Il Robot da Cucina Artisan può vantare su una gamma ampia e versatile di accessori: basta fissarli al punto d’attacco unico per tritare carni, stendere e tagliare la pasta, farcire, affettare e spiralizzare verdure, spremere succhi e molto altro ancora: l’unico limite è la fantasia!

E per chi è alla ricerca di uno stile ancora più personale, oltre alla versione in Acciaio Laccato Bianco c’è tutta una collezione di ciotole per il vostro Robot da Cucina KitchenAid.

Ogni ciotola, in ceramica in titanio rinforzato, personalizzata per Robot da Cucina di KitchenAid ha la capacità di 4,7 litri, è lavabile in lavastoviglie ed è adatta all’utilizzo in congelatore, forno e microonde. La garanzia anti-scheggiature è di 5 anni.

Le ciotole sono disponibili nelle seguenti fantasie: Metallic Gold, Tropical Floral, Pine and Berries, Gingko Leaf, Confetti Sprinkle, Horizontal Stripes, Mermaid Lace, Scandi Floral, Matte Black, Great Valley, Quilted e Ceramic Hobnail.

Con una così grande varietà di colori e finiture, scegliere quella che meglio si adatta alla propria personalità o che si integra perfettamente con la propria cucina sarà un vero piacere.

Ogni ciotola è in vendita a 89,00€, ad eccezione del modello Matte Black, che costa 79,00€.

Attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale di KitchenAid, inoltre, è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina con un’incisione laser di: 24 caratteri (un pensiero, una citazione, un motto, una dedica) e trasformarlo, così, in un pezzo davvero unico.

KitchenAid, che fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, ha celebrato, nel 2019, il suo 100° anniversario.

Info: www.kitchenaid.it.

 Versione stampabile




Torna