Prepariamoci a godere consapevolmente del sole con CAROVIT Forte Plus

Mylan: aspettando il sole conCAROVIT

  Salute  

Molti sottovalutano, ancora, l'importanza di preparare la pelle al sole.

Questa abitudine è ancora poco diffusa: è praticata, infatti, più dalle persone con carnagione molto chiara, mentre è snobbata da chi vanta una pelle dal colore olivastro o comunque scura.

A prescindere dal fototipo, l'assunzione di integratori ad hoc prima e durante l'esposizione solare, comunque, può preparare la pelle al sole per contribuire ad una abbronzatura uniforme.

Preparare la pelle al sole, dunque, è una pratica non solo consigliata ma anche da non sottovalutare, che diventa ancora più importante se con la carnagione ancora pallida dall'inverno ci si espone a soli importanti, come, ad esempio, quelli tropicali.

Un importante aiuto alla pelle, dunque, arrivare dai prodotti di CAROVIT, un brand MYLAN.

Parliamo, in particolare, di CAROVIT Forte Plus, un integratore alimentare utile prima e durante il periodo di esposizione ai raggi solari.

CAROVIT Forte Plus contiene Red Orange Complex (R.O.C.), una miscela di sostanze antiossidanti (antocianine e flavoni) estratte dalle arance rosse di Sicilia che ne sono particolarmente ricche; Vitamine E, C e B2 che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; Selenio, nella forma altamente biodisponibile di Selenio Metionina, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario; Rame, che contribuisce alla normale pigmentazione della pelle in quanto è richiesto nel processo di sintesi della melanina.

CAROVIT Forte Plus è utile nei 30 giorni precedenti per preparare la pelle all’esposizione ai raggi solari e durante l’esposizione al sole per ridurre i danni sia diretti sia indiretti del sole. Basta prendere 1 capsula al giorno sia nei 30 giorni prima dell’esposizione sia durante l’esposizione solare. Non bisogna, però, superare la dose giornaliera consigliata.

La confezione da 30 cps di CAROVIT Forte Plus è in vendita al prezzo di €23,90

Sottolineiamo, infine, che gli integratori non sono sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

 Versione stampabile




Torna