Integratore Alimentare ad azione antiossidante potenziata

Bioscalin: Benessere Sole

  Salute  

Bioscalin Benessere Sole Integratore Alimentare è il nuovo integratore alimentare di Bioscalin arricchito da un nuovo complesso brevettato di antiossidanti, Vitis Vinifera, Olea Europea e Selenio, in grado di contrastare lo stress ossidativo e proteggere capelli e pelle dai danni del sole.

L’integratore alimentare Bioscalin Benessere Sole, frutto della Ricerca Giuliani, è indicato nei casi di esposizione al sole di pelle e capelli ai raggi solari ultravioletti di sole e lampade abbronzanti.

La formula dell’integratore alimentare Bioscalin Benessere Sole abbina all’azione di un complesso esclusivo brevettato, vitamine e micronutrienti che agiscono in maniera mirata su pelle e capelli, quali:

  • Complesso di antiossidanti: associazione di Vitis Vinifera, Olea Europea e Selenio, che svolge un’azione mirata e potenziata proteggendo dall’azione dei radicali liberi, uno dei principali fattori di fragilità e di perdita del colore dei capelli
  • Vitamina C: favorisce la normale formazione del collagene, una delle principali proteine strutturali della pelle
  • Zinco e Rame: lo Zinco favorisce la sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, una delle principali costituenti del capello. Il Rame risulta utile per la normale pigmentazione della pelle.
  • Biotina: Vitamina utile per mantenere i capelli sani.

L’integratore alimentare Bioscalin Benessere Sole è prodotto con tecnologia retard che consente, con una sola somministrazione al giorno, un rilascio costante e prolungato nel tempo (circa 8-12 ore) di tutti i suoi componenti.

Modalità d’uso: 1 compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale. Si consiglia l’uso prima e durante l’esposizione al sole. Per i fototipi più chiari, si consiglia di iniziare l’assunzione fino a 2 mesi prima dell’esposizione; per quelli più scuri fino a 1 mese prima.

La confezione da 40 compresse (30+10 in omaggio) dell’integratore alimentare Bioscalin Benessere Sole è in vendita in farmacia e parafarmacia a € 19,90.

Info:www.bioscalin.it.

 Versione stampabile




Torna