È tempo di rendere eterne le emozioni

Suavinex: Linea Baby Cologne

  Tuttobimbi  

Suavinex, marchio leader in Spagna nel settore della puericultura leggera, che, dal 1983, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere dei bambini e dei genitori ha presentato la linea di fragranze Baby Cologne, ideale per avvolgere e rendere memorabili i momenti preziosi che si vivono in famiglia.

La linea Baby Cologne comprende le versioni “Classica”, “Memories”, Home Spray e Home Fragrance con diffusore a bastoncini.

Il profumo dei prodotti della linea Baby Cologne accarezza le narici, riportando, immediatamente, alla memoria un’immagine, una persona, un luogo, un’emozione.

Legare i propri momenti più intimi a un profumo, del resto, significa custodirli, proteggerli, riviverli con cristallina chiarezza, magari a occhi chiusi, anche quando è passato molto tempo.

Questo è lo spirito che ha guidato Suavinex nella proposta della nuova linea Baby Cologne. Un’occasione per rendere unici i momenti vissuti insieme ai propri bimbi e alla famiglia, fornendogli la forza memorabile di fragranze avvolgenti e delicate.

La “classica” Baby Cologne è una fragranza basata su attivi di origine naturale per mamme e bimbi: vi ritroviamo la freschezza agrumata del bergamotto, del limone e del mandarino, che lasciano spazio all’aroma del giglio e del mughetto. Si caratterizza per una nota finale di White Musk che lascia nella memoria.

Baby Cologne Memories è nata per celebrare i 40 anni di Suavinex. Qui ci sono sono il gelsomino, i fiori d’arancio, il legno di cedro bianco e di cashmere, affiancati armonicamente dal muschio bianco e dall’ambra.

L’edizione Memories, pensata per i bambini, ma ideale anche per tutta la famiglia, sollecita i sensi con leggerezza, ma con una lunga persistenza. Con un basso contenuto di alcol, che preserva l’integrità dei vestiti da macchie, è disponibile in una confezione da 100 ml.

L’aroma classico Baby Cologne è disponibile anche in spray da 200 ml per profumare stanze e tessuti. Farsi avvolgere dal profumo, magari dopo aver cambiato il pannolino, infatti, è pratico e immediato grazie al nebulizzatore.

Alternativa elegante e naturale, Baby Cologne è disponibile anche nella versione Home Fragrance, un diffusore da 50 ml, che, attraverso gli otto bastoncini in rattan naturale in dotazione, distribuiscono l’aroma in modo omogeneo nell’ambiente per circa 1 mese.

I prodotti della nuova linea Baby Cologne sono disponibili al pubblico ai seguenti prezzi: Baby Cologne, 100ml, 14,90 euro; Baby Cologne Memories, 100ml, 14,90 euro; Baby Cologne Home Spray, 200ml, 14,90 euro; Baby Cologne Home Fragrance, 50ml + 8 sticks, 14,90 euro.

Info: www.suavinex.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna