Vasetti per le piantine, contenitori per giocattoli, borse portaoggetti

Nesquik: spazio alla creatività con le confezioni

  Food and beverage  

I bambini hanno bisogno di stimoli nuovi per conoscere il mondo e per liberare la loro fantasia, soprattutto in questo periodo in cui non possono frequentare la scuola e vedere gli amici con i quali condividere ogni giorno divertimento e gioco.

In loro soccorso è arrivata Nesquik, brand del Gruppo Nestlé, leader nel mondo per la produzione e distribuzione di prodotti per la nutrizione, la salute e il benessere delle persone, che ha realizzato le confezioni in maniera tale che, una volta vuote, siano trasformabili in vasetti, contenitori o borse portaoggetti.

Con una scatola di Nesquik Opti-Start e l’aiuto di pennarelli, fogli, spago, colla, terriccio e semini …, quindi, i bambini possono così dare ibero sfogo alla fantasia e al divertimento con attività nuove per trascorre momenti in famiglia all’insegna del gioco.

Con Nesquik ogni giorno è una nuova partenza per vivere straordinarie avventure: con un buon inizio si può sognare in grande.

Iniziamo, pertanto, a immaginare e creare con Nesquik Opti-Start restando, però, a casa: #iorestoacasa con Nesquik.

Vasetto per le piantine, da realizzare con l’aiuto di un adulto. - Cosa serve: Confezione vuota di Nesquik Opti-Start, Semini per piantine, Annaffiatoio, Terriccio per piante - Istruzioni: Prendere una confezione di Nesquik Opti-Start e rimuovere il coperchio; inserire il terriccio per piante senza superare gli ultimi 5 cm dal bordo superiore della confezione; inserire i semini che sono stati scelti precedentemente; annaffiare il terriccio.

Contenitore per i giocattoli, da realizzare con l’aiuto di un adulto. - Cosa serve: Confezione vuota di Nesquik Opti-Start, Colla stick, Fogli colorati, Pennarelli colorati, Giocattolo di piccole dimensioni (esempio: macchinina). - Istruzioni: Realizzare su un foglio colorato un disegno, quello che si preferisce; ritagliare il foglio della stessa misura (altezza) della confezione di Nesquik; utilizzando la colla stick, incollare il disegno sulla confezione; prendere un giocattolo di piccole dimensioni (esempio macchinina), spalmare la colla nella parte inferiore del giocattolo e incollarlo sul tappo della confezione di Nesquik, per realizzare un coperchio decorato, e aspettare che la colla si asciughi. - La scatolina è, così, pronta per contenere e riporre i giocattoli più piccoli.

Borsa portaoggetti, da realizzare con l’aiuto di un adulto. - Cosa serve: Confezione vuota di Nesquik Opti-Start, Colla stick, Nastro adesivo decorato, Un rotolo di spago - Istruzioni: Prendere una confezione di Nesquik Opti-Start e rimuovere il coperchio; tagliare 1 metro e mezzo di spago e annodarlo ai bordi della confezione di Nesquik per realizzare dei manici; tagliare 1 metro e mezzo di spago e avvolgerlo all’estremità superiore della confezione di Nesquik per realizzare un bordo decorativo fissando tutto con la colla stick; tagliare 1 metro e mezzo di spago e svolgere lo stesso procedimento all’estremità inferiore della confezione fissando tutto con la colla stick; con il nastro adesivo decorato, realizzare la forma che si preferisce (uccellino, sole, nuvola …) nel centro della confezione, tra i due bordi decorativi realizzati con lo spago…et voilà. - La borsa portatutto è, così, pronta per essere utilizzata.

Nesquik Opti-Start, dunque, è l’ideale per i più piccoli, che vogliono iniziare la giornata con gusto e allegria, e per i grandi, che non rinunciano al piacere di essere bambini.

Nesquik Opti-Start è disponibile nei seguenti formati: 250 grammi, 500 grammi, 600 grammi, 1 Kg, 1,2 Kg.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna