Questa scopa a vapore è semplice da usare, sicura ed ecologica

Vileda: la scopa a vapore Steam XXl Power Pad

  Nuove Tecnologie  

Il sogno di molti è avere una casa sempre pulita, ma per altrettante persone è pura utopia.

Il disordine, infatti, è sempre dietro l’angolo e fare le pulizie, alla lunga, può essere una vera noia.

In certi giorni, anzi, anche solo il pensiero di iniziare è veramente insopportabile.

Non, però, se si ha a disposizione un’alleata valida come solo la scopa a vapore Steam XXL Power Pad di Vileda.

La Steam XXL Power Pad di Vileda è un elettrodomestico versatile, sicuro ed efficiente, facile da usare. E’ ideale per tutti gli ambienti, in particolar modo quelli dove la presenza di bambini e animali domestici richiede un’igienizzazione costante.

Se lo scopo principale di una scopa a vapore è quello di garantire una pulizia della casa a 360 gradi, la Steam XXL Power Pad di Vileda ha l’effettiva capacità di eliminare la quasi totalità dei batteri. E non solo … con Steam XXL Power Pad di Vileda, sfruttando il potere igienizzante del vapore, non è necessario ricorrere a prodotti chimici, che spesso sono aggressivi o nocivi per l’ambiente. N

La Steam XXL Power Pad di Vileda è veramente versatile: permette di pulire bene, indistintamente, tutti i tipi di superfici non verniciate, come, ad esempio, piastrelle, ceramica, legno, laminato in ogni ambiente della casa, dalla cucina al bagno, dal salotto alla camera da letto ed alla cameretta dei bambini.

La Steam XXL Power Pad di Vileda permette di mantenere igienizzata tutta la casa anche quando al suo interno ci sono gli animali.

La nuova scopa a vapore Vileda Steam XXL Power Pad è dotata di una piastra extralarge, di ben 40 cm, permette di ridurre i tempi destinati alla pulizia della casa, grazie anche alla sua potenza di 1550 W. La testa snodabile, inoltre, permette una rotazione fino a 180 gradi, caratteristica ideale per pulire persino gli spazi più stretti, come ad esempio quelli tra le gambe delle sedie.

Per eliminare il 99,9*% dei batteri (testato su batterio E.Coli) basta una sola passata con la scopa a vapore Steam XXL Power Pad di Vileda, senza usare detergenti: garantendo, così, ulteriormente l’ambiente. Questo risultato è garantito dalla combinazione del potere pulente del vapore e dell’esclusivo panno Power Pad, fatto di fibre bianche dall’elevata capacità assorbente e di fibre rosse leggermente abrasive e capaci di rimuovere lo sporco più ostinato e grasso. Il Power Pad è uno dei tre panni in dotazione, tutti riutilizzabili, lavabili in lavatrice e altamente efficaci senza dover ricorrere a prodotti chimici. Il tutto senza risultare aggressivi sulle superfici: anche quelle più delicate, come il parquet, sono salve!

Tra i punti forti della scopa a vapore Steam XXL Power Pad di Vileda c’è, anche, l’accessorio, in dotazione, che permette di rinfrescare e pulire tappeti e moquette e il regolatore di livello di vapore che consente di adeguarne l’intensità al tipo di superficie da pulire, per esempio riducendo la potenza sui pavimenti in legno oppure rafforzandola per pulire profondamente le piastrelle.

Pronta per l’uso in soli 15 secondi dal momento dell’accensione, la Steam XXL Power Pad di Vileda ha un peso di soli 2,3 kg ed è dotata di un cavo avvolgibile lungo 7 metri.

Semplice da manovrare, quindi, la Steam XXL Power Pad di Vileda occupa pochissimo spazio e può essere riposta, all’occorrenza, anche in verticale.

Grazie alla limitata rumorosità, infine è possibile utilizzare Steam XXL Power Pad di Vileda anche in orari serali.

IL prezzo consigliato è di soli 99,90 €.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna