Un’edizione lmitata

Victorinox: Swiss Card Fresh Energy

  Arredo e Design  

Victorinox, il marchio svizzero (coltelleria sportiva, multiuso e coltelleria da cucina e tavola per professionisti e non) continua ad arricchire la collezione Swiss Card, il multiuso, infatti, sceglie una tridimensionalità più ridotta, piatta come una carta di credito ma sempre con una multifunzionalità ineguagliabile.

La nuova versione si chiama Swiss Card Fresh Energy in Limited Edition 2020, perché il suo color menta traslucida riporta immediatamente ad una sensazione di freschezza energizzante … da conservare comodamente anche dentro il portafoglio grazie ai suoi 26 gr di peso e 4,5 mm di spessore.

E le funzioni? 10, intelligenti, quasi incredibili per come sono incastonate e tutte ideate per sopperire a esigenze di lavoro e routine di bellezza! Perché oltre alle classiche funzioni quali le forbici, la lama d’emergenza che funge anche da taglia carte, lo stuzzicadenti e la pinzetta, Swiss Card Fresh Energy contiene anche un cacciavite da 2,5 mm, una penna a sfera pressurizzata, la lima per unghie, uno spillo in acciaio inox, un righello espresso in centrimetri e un righello espresso in pollici.

Incredibile pensare a tutte queste funzioni racchiuse in due guance sottili in ABS e di dimensioni pari a quelle di una carta di credito. Eppure il marchio Victorinox ci ha oramai piacevolmente abituato alle sfide, all’ingeniosità delle sue collezioni e alla loro versatilità che, in ogni angolo del mondo, hanno risolto un’emergenza, assecondato un’esigenza, invogliato al collezionismo, stimolato la creatività e molto altro ancora.

Swiss Card Fresh Energy è il passe-partout per uomini e donne, che, nelle sue 10 funzioni, trovano sicuramente ciò che gli serve e al momento giusto, è un accessorio lifestyle che appassionerà globe-trotter, collezionisti e trend hunter di tutte le latitudini e longitudini.

Il marchio Victorinox è distribuito da KÜNZI S.p.A., l’azienda che dal 1936 importa e distribuisce sul territorio nazionale non solo articoli di coltelleria e tutto ciò che attiene al taglio, ma anche articoli per la vita all’aria aperta, l’illuminazione, le bottiglie in alluminio e diversi articoli casalinghi.

Info: KÜNZI S.p.A. - via Lodovico Ariosto 19, 20091, Bresso (MI) - tel +39026145161 - info@kunzi.it - www.kunzigroup.com - www.kunzi.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna