Un sito dedicato all’utente finale ed agli installatori, che in un click trovano un aiuto concreto per aderire alle agevolazioni fiscali previste dalla Finanziaria 2007 per l’installazione di una caldaia a condensazione o di pannelli solari.

On line www.unmondodicalore.it

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

La detrazione fiscale, pari al 55% della spesa complessiva sostenuta per rinnovare il proprio impianto di riscaldamento e/o per installare pannelli solari, può essere detratta in 3 anni.

Tre le aree di navigazione e di approfondimento del sito segnaliamo, in particolare:

Legge Finanziaria 2007

la normativa, i requisiti per accedervi, gli eventuali rischi di perdere la detrazione, i documenti, sia fiscali sia tecnici, da produrre e da possedere. Esempi chiari e semplici simulazioni aiutano a comprendere il reale risparmio energetico, fiscale ed economico che si ottiene attraverso l’acquisto di caldaie a condensazione e pannelli solari Ariston)

Finanziaria Facile

Questa sezione è dedicata al servizio che Ariston, in collaborazione con EBM, Professionista Termotecnico, offre per semplificare l’accesso alle detrazioni fiscali previste dalla Finanziaria: un kit ad hoc fornito con tutti i prodotti Ariston interessati dalla Finanziaria, le caldaie a condensazione e i pannelli solari. In questa sezione si trovano gli esempi della modulistica presente nel kit, le procedure da seguire, i passi da compiere e il modulo di richiesta informazioni

I prodotti Ariston

Le caldaie a condensazione e i pannelli solari, le schede tecniche e le caratteristiche, l’attenzione all’ambiente e il risparmio energetico: i prodotti Ariston che ti permettono di risparmiare energia e hanno un occhio di riguardo anche per il tuo budget. Una vera e propria guida all’acquisto per scegliere la soluzione più adatta alla tua famiglia e alla tua abitazione.

Per ulteriori informazioni: wwww.unmondodicalore.it - Servizio Clienti 199.111.222 - Costo della chiamata da telefono fisso: 0,143 Euro al minuto in fascia oraria intera e 0,056 Euro in fascia oraria ridotta (Iva inclusa)

 Versione stampabile




Torna