Le donazioni vengono raccolte attraverso il sito web della Fondazione Herbalife Nutrition

Herbalife Nutrition Foundation sostiene l’impegno della Croce Rossa Italiana contro il Covid-19

  Salute  

Herbalife Nutrition si unisce agli sforzi delle organizzazioni e delle persone che stanno conducendo la battaglia contro il coronavirus nel nostro paese.

Per fare questo, la Fondazione Herbalife Nutrition ha attivato una pagina web dedicata al fine di raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana.

L'iniziativa convoglia i contributi dell'azienda, i dipendenti, la rete commerciale e di tutti i clienti di Herbalife Nutrition. L'aiuto sarà fornito al fine di soddisfare le esigenze urgenti della CRI, per sostenere i volontari e gli operatori impegnati in prima linea ed aiutare le persone più vulnerabili.

La Croce Rossa Italiana è attiva nell'emergenza Covid-19 con molteplici ruoli, tra cui soccorso, supporto al personale sanitario, logistica, attività di informazione e, in collaborazione con il Ministero della Salute, sta gestendo in modo sicuro il trasporto dei casi sospetti o conclamati verso e tra le strutture sanitarie, attraverso l'utilizzo di speciali mezzi ad alto-biocontenimento.

Dalla dichiarazione dello stato di allarme, la Croce Rossa Italiana è stata in prima linea, offrendo supporto al personale sanitario, assistendo nelle attività logistiche, di formazione e raggiungendo migliaia di persone con fragilità sociali o sanitarie. - ha dichiarato Rebecca Varoli Piazza, Country Director di Herbalife Italia - Herbalife Nutrition è orgogliosa di poter sostenere un lavoro così lodevole e sappiamo che i nostri dipendenti, i membri della rete commerciale e i clienti saranno i primi a donare e mostrare così la loro solidarietà di fronte a questa crisi. Siamo convinti che insieme saremo in grado di superare questo momento.

Con la sua vasta esperienza nelle emergenze sanitarie, la Croce Rossa Italiana sta assicurando il trasporto sicuro di centinaia di pazienti negli ospedali e in altre strutture di assistenza, al fine di ridurre la mortalità e l'impatto sociale della pandemia. Con il supporto di tutti, l'organizzazione avrà le risorse necessarie per continuare ad affrontare il coronavirus nel nostro paese.

Coloro che desiderano collaborare, possono fare le loro donazioni attraverso il sito Herbalife Nutrition Foundation, in modo che l'emergenza possa essere affrontata con una modalità diretta, veloce ed efficace.

È importante anche condividere questo messaggio con l’hashtag #iorestoacasaedono per fare in modo che l’iniziativa raggiunga quante più persone possibili e si raccolga il maggior numero di donazioni.

Questa nuova azione di Herbalife Nutrition Foundation in Italia si aggiunge ad altre campagne di responsabilità sociale lanciate dalla sua creazione nel 1980, volte a migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo, facilitando l'accesso a una corretta alimentazione e sostenendoli in caso di disastri naturali o crisi sanitarie in tutto il mondo. Ed infatti Herbalife Nutrition ed Herbalife Nutrition Foundation hanno già donato $333,000 per supportare le iniziative del United Nations World Food Programme (WFP) volte ad affrontare questa emergenza mondiale.

Info: www.herbalife.it - www.iamherbalife.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna