Il nuovo Active Clay Cleanser contiene prebiotici che nutrono i batteri benefici della pelle e riequilibrano

Dermalogica: il nuovo Active Clay Cleanser

  Bellezza e Benessere  

La pelle grassa non necessita di una pulizia più aggressiva e meno idratante rispetto ad altre tipologie di pelle. Ma molte persone con la pelle grassa utilizzano detergenti troppo aggressivi e scelgono di non applicare la crema idratante convinti che vada ad aumentare l’effetto lucido della propria pelle. Questo altera la naturale barriera protettiva della pelle, e può anche causare lo squilibrio del microbioma, vale a dire i batteri presenti sulla pelle. Un microbioma equilibrato, invece, favorisce la salute della pelle.

Per chi ha la pelle grassa Dermalogica ha lanciato il nuovo Active Clay Cleanser.

Dermalogica, lo ricordiamo, è l’azienda che ha rivoluzionato il settore dello skincare sin dalla sua comparsa nel mercato avvenuta nel 1986.

Dermalogica, grazie alle sue formule innovative ha sempre escluso dai suoi prodotti ingredienti irritanti, come, ad esempio, alcol, lanolina, oli minerali, fragranze e coloranti artificiali.

Jane Wurwand ha creato la sua linea di prodotti per supportare al meglio la formazione avanzata lanciata qualche anno prima per The International Dermal Institute, istituto di formazione che ha fondato nel 1983. Jane Wurwand, poi, ha permesso la crescita del brand facendo in modo che da un’idea diventasse il brand professionale di skincare più richiesto al mondo.

Il nuovo Active Clay Cleanser contiene prebiotici che nutrono i batteri benefici della pelle e riequilibrano il microbioma mantenendo la produzione di sebo sotto controllo e lo stato ottimale di idratazione della pelle.

Il nuovo Active Clay Cleanser offre, rispetto a Dermal Clay Cleanser, il 30% di potere detergente in più ed aiuta a riequilibrare il microbioma, lasciando la pelle rivitalizzata, rigenerata e profondamente purificata.

La formula probiotica di Active Clay Cleanser, a doppia azione, a base di Argilla Caolino e Carbone vegetale e fitolipidi, aiuta a purificare e riequilibrare la pelle grassa.

Questi sono i suoi principi attivi e benefici: Argilla Caolino, che assorbe il sebo in eccesso; Carbone attivo Binchotan, che assorbe le impurità e aiuta a riequilibrare la pelle; Lipidi botanici e i semi di Murumuru, che lavorano assieme per assorbire e rimuovere il sebo in eccesso dalla pelle, contribuendo a proteggere la sua naturale barriera lipidica e a sviluppare un sano microbioma; Un complesso ricco di bioflavonoidi, a base di Estratto di Agrumi, Aloe e Broccoli, che aiuta a purificare i pori lasciando la pelle liscia, pulita e rivitalizzata.

Per quanto riguarda il suo uso, basta massaggiare il nuovo Active Clay Cleanser su viso e collo inumiditi e, poi, risciacquare con acqua calda.

Il nuovo Active Clay Cleanser può essere anche applicato come una maschera purificante lasciandolo agire a viso deterso per 15 minuti.

Il nuovo Active Clay Cleanser è acquistabile presso le Boutique Dermalogica (www.dermalogicaskincare.it), online e presso i rivenditori autorizzati nel flacone da 150 ml al prezzo raccomandato al pubblico di 42 euro.

Info: www.dermalogicaskincare.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna