E’ stata così arricchita di bontà la gamma di yogurt Voglia Di

Scaldasole: il gusto Crema al Limone & Biscotto

  Food and beverage  

Scaldasole ha presentato una proposta nuova e originale che si unisce alla gamma VOGLIA DI, ispirata alle più classiche ricette della tradizione pasticcera italiana, interpretate in modo unico e personale per farne uno yogurt denso, fresco e gustoso da assaporare, tutti i giorni, a merenda o a fine pasto: è il nuovo gusto Crema al Limone & Biscotto, con paste di Meliga e scorzette di limone.

Lo Yogurt Crema al Limone & Biscotto nasce dall’incontro tra la dolcezza del biscotto di Meliga, un delizioso frollino piemontese, e il gusto pungente del limone, a cui si aggiunge la croccantezza delle sue scorzette. Cremoso, avvolgente, dal gusto ricco e goloso, questo yogurt ricorda la profumata crema al limone preparata dalle nonne per farcire le torte che hanno fatto la storia dell’arte pasticcera.

Lo Yogurt Voglia di Crema al Limone & Biscotto, che è proposto nel formato da 250 grammi in una pratica confezione, che consente di dividere le sue componenti di plastica e carta per farne un corretto smaltimento, è in vendita, nel banco frigo della grande distribuzione, al prezzo consigliato al pubblico di 2,10 euro.

Come le altre referenze della gamma, Mela & Cannella, Pera & Cioccolato, Avena & Noci, Ricotta, Arancia e Mandorle, Pesca & Amaretto, anche lo Yogurt Crema al Limone & Biscotto è preparato solo con materie prime di altissima qualità rigorosamente di origine biologica.

Scaldasole, nel 2020, ha in serbo tante altre novità …

 Versione stampabile




Torna