Lo spray 3 in 1 per la protezione di bocca, naso e occhi ed il gel mani che rafforza le difese naturali della pelle: pulizia e protezione senz’acqua

Sesderma: Lactyferrin Defense Mist e Sesderma: Lactyferrin Sanitizer

  Salute  

Nei laboratori spagnoli di Sesderma, che crea soluzioni sempre più innovative per la bellezza e il benessere delle persone, è stata formulata la linea Lactyferrin, studiata e sperimentata dal dottor Gabriel Serrano, che, da più di 25 anni, è Responsabile Clinico del Servizio di Dermatologia dell’Ospedale Generale Universitario di Valencia, nonché, per 15 anni, Responsabile del Pronto Soccorso dell’Ospedale.

I prodotti della linea Lactyferrin creano uno scudo protettivo per il corpo contro batteri e virus.

Della linea fa parte Lactyferrin Defense Mist, uno spray con proprietà filmogene che agisce come barriera attiva e rinforza le difese naturali grazie alla sua tripla azione proteggendo occhi, naso e bocca.

Grazie al principio attivo contenuto nella proteina naturale Lattoferrina, questo prodotto si configura come un’efficace arma di difesa dell’organismo contro le infezioni, comprese quelle correlate ai virus più aggressivi, mediante una comoda vaporizzazione sulla totalità del viso.

Lo spray Lactyferrin Defense Mist si può utilizzare due volte al giorno, agitando il flacone e spruzzando sulle zone interessate. E’ possibile spruzzarlo sugli occhi chiusi, come spray nasale e direttamente in bocca.

Gli ingredienti dello spray Lactyferrin Defense Mist sono la Lattoferrina e la Lattoperossidasi.

Lo spray Lactyferrin Defense Mist, come tutti i prodotti Sesderma, è facilmente reperibile in farmacia di fiducia e sull’e-commerce www.esderma.it ed è in vendita nel formato da 100 ml al prezzo di € 19,90.

Sempre dai laboratori spagnoli Sesderma è proposta la linea Lactyferrin, formulata per creare uno scudo protettivo per il corpo contro batteri e virus.

Lactyferrin Sanitizer per il corpo e per le mani è l’innovativo gel che rafforza le difese naturali della pelle, assicurando pulizia e protezione anche senz’acqua, grazie all’azione antisettica della clorexidina. Applicato in quantità sufficiente, ogni volta che lo si ritiene necessario,

Lactyferrin Disinfettante permette di massimizzare la protezione delle mani, eliminando i virus e assicurando una rapida igiene. Il prodotto può essere utilizzato anche sul corpo, poiché contribuisce a riparare la barriera cutanea apportando fosfolipidi naturali, rafforzando il sistema immunitario della pelle riducendo l’eccesso di radicali liberi. Gli ingredienti sono: Lattoferrina, Lattoperossidasi, Clorexidina. Il tutto è incapsulato in bolle lipidiche (nanoliposomi).

Il formato da 250 ml è in vendita a 12,90 euro.

Info: www.esderma.it - www.lactyferrinsesderma.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna