La nuova campagna di comunicazione di Nocciolata punta ai giovani

Nocciolata sceglie Ex-Otago per il suo spot radio

  Cultura e Spettacoli  

Nocciolata, la golosa crema spalmabile biologica al cacao e nocciole di Rigoni di Asiago, torna in radio con una nuova comunicazione, firmata da una delle band più apprezzate del panorama musicale attuale, gli “Ex-Otago”.

Lo spot, realizzato sulle note del brano “Quando sono con te”, successo platino del 2016, tratto dall’album “Marassi”, unisce l’armonia della musica al gusto unico di Nocciolata. Come pronunciato dalle parole del frontman Maurizio Carucci, Nocciolata è buona per me e buona per il Pianeta, perché biologica e senza olio di palma”. Un jingle melodico e memorabile, che pone l’accento sulla bontà e la sostenibilità del prodotto.

Lo spot, nei formati da 20”, 15” e 10”, sarà trasmesso nei prossimi mesi nelle principali emittenti radiofoniche italiane: RADIO DEEJAY, M2O, RDS, RMC, RADIO105, R101, RTL 102.5 e le radio del network TEAMRADIO.

La radio rappresenta il primo step di una campagna di comunicazione più ampia riguardante Nocciolata, che legherà il brand agli Ex-Otago.

Con gli Ex-Otago è stata subito intesa perché abbiamo ritrovato nel gruppo i nostri stessi valori:il legame con il territorio, l’amore per la natura e il gusto per il genuino e il naturale. - spiega Cristina Cossa, Marketing Manager di Rigoni di Asiago - Con questa collaborazione puntiamo anche ad avvicinare il brand Nocciolata ad un target più giovane.

Trait d’union, dunque, tra Nocciolata e gli Ex-Otago è l’attaccamento alle proprie radici.

Da una parte, quindi, troviamo la crema spalmabile biologica dell’azienda veneta Rigoni di Asiago che, grazie ai suoi ingredienti golosi e naturali, ha conquistato tanti consumatori.

Dall’altra parte, invece, c’è una band genovese che fa musica da 17 anni ed è reduce da un anno di grandi soddisfazioni.

Le due realtà, rappresentative entrambe del Made in Italy, hanno saputo portare avanti l’orgoglio delle proprie origini: entrambe, inoltre, custodiscono un segreto.

Quello di Nocciolata è la sua ricetta, unica ed esclusiva, che mantiene intatta la bontà delle materie prime biologiche e rispetta l’ambiente.

Quello della band è una scelta di autenticità e continua ricerca, sia sul palco sia nella vita di tutti i giorni.

L’incontro tra la Nocciolata di Rigoni di Asiago e gli Ex-Otago, lo sottolineiamo, è all’insegna della bontà, della musica e dell’amore per il nostro Paese.

Info: www.rigonidiasiago.it.

 Versione stampabile




Torna