Nuova campagna corporate

Human Company: LA STESSA CASA

  Cultura e Spettacoli  

Il Human Company, gruppo fiorentino attivo nel ricettivo e ristorativo e leader in Italia nell’ospitalità open air, ha lanciato La stessa casa, la sua prima campagna corporate digitale a tutela e al servizio degli ospiti.

Il Gruppo Human Company, mettendo in campo la propria esperienza di player del settore, dà la possibilità di pianificare o riprogrammare in tutta serenità e sicurezza la propria vacanza.

Sappiamo che è il momento di restare a casa per il bene di tutti, ma, nel frattempo, possiamo fare tanto. - ha dichiarato Bruna Gallo, Direttore Commerciale di Human Company - Per questo abbiamo deciso di togliere qualche pensiero a chi ci sceglie, mettendo in atto una nuova policy che permette di cancellare o modificare destinazione e data, senza penali - da 7 giorni fino a 24 ore prima dell’arrivo a seconda delle strutture. - ha proseguito Bruna Gallo - Con questa campagna vogliamo dare un messaggio forte a tutti coloro che, malgrado l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, non rinunciano a sognare la prossima vacanza e venire in aiuto al nostro Paese, da promuovere oggi più che mai quale destinazione turistica che non smette mai di meravigliare.

La nuova policy di cancellazione riguarda le dieci strutture open air italiane immerse in contesti paesaggistici unici o alle porte delle città d’arte (Venezia, Firenze, Roma) e 3 ostelli di ultima generazione a Firenze, Berlino e Praga.

Per i sei village tra mare ed entroterra in Toscana, Lazio e Veneto e per le prenotazioni effettuate tramite il tour operator Human Travel l’eventuale annullamento, cambio destinazione e cambio data sono possibili fino a 7 giorni prima dell’arrivo.

Per i tre ostelli Plus Hostels&Hotel, per Villa La Palgina immersa tra gli ulivi e i vigneti del Chianti, e per tre Camping in Town, i campeggi urbani alle porte di Firenze, Roma e Venezia l’eventuale annullamento, cambio destinazione e cambio data sono possibili fino a 24 h prima dell’arrivo.

La campagna La stessa casa, online con il primo flight sui profili Facebook e LinkedIn del Gruppo e sulle pagine Instagram delle diverse strutture, è firmata dall’agenzia fiorentina Almagreal.

Il concept prende le mosse dai valori di familiarità e legame con il territorio propri di un soggiorno Human Company, per trasmettere un messaggio di serenità e ottimismo: accumunati dalle stesse sensazioni in un tempo che sembra essere sospeso, resta la voglia di ripartire e partire insieme, nel nostro Paese. Con un visual dai colori rassicuranti a raccontare gli elementi della nostra “casa Italia” - dalle nuvole al mare, dalla terra a un grande cuore - la campagna invita a tornare a pensare in tutta sicurezza al futuro - a partire da una vacanza, sinonimo di libertà per eccellenza.

Se la situazione attuale ci sta rendendo tutti più vulnerabili e incerti, questo non può frenare la nostra fantasia creativa, quel dono che non conosce barriere e che ci dà la possibilità di immaginarci all’aperto, a contatto con la natura, a riempirci gli occhi della bellezza del nostro meraviglioso Paese. - ha continuato Bruna Gallo - Il pensiero si apre a una vacanza nella nostra bella Italia, perché siamo gente orgogliosa, con grande senso di appartenenza e anche di responsabilità. Con questa campagna vogliamo dare un senso realistico a questo desiderio, mettendo a disposizione dei nostri ospiti la possibilità di progettarlo e realizzarlo in tutta sicurezza. Siamo pronti a ripatire, appena sarà possibile, assieme a Voi, con il nostro sorriso e con tutto l’amore che abbiamo per ciò che facciamo e con la responsabilità di offrire una vacanza in tutta sicurezza.

Info: www.humancompany.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna