Tre nuovi multifunzione WorkForce Enterprise ad alta velocità per le aziende

Epson: WF-C20600, WF-C20750 e WF-C21000

  Nuove Tecnologie  

Per rispondere ancora meglio alle esigenze del mondo business, Epson, leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose ed informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione, ha ampliato la sua linea di stampanti a colori a getto di inchiostro con tre nuovi modelli caratterizzati dalla presenza di una testina fissa: WorkForce Enterprise WF-C20600, WF-C20750 e WF-C21000 con velocità di stampa rispettivamente di 60, 75 e 100 ppm.

Questi tre prodotti portano la tecnologia delle testine a getto d'inchiostro in linea e le velocità di stampa elevate nel mercato di fascia media e nel mondo dell'ufficio, completando l'offerta Epson.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments e Prodotti Ufficio di Epson Italia, ha affermato: Secondo IDC (IDC Western Europe Business Inkjet Forecast, 2019-2023, luglio 2019), con la tecnologia business inkjet, che dovrebbe rappresentare il 40% del mercato della stampa aziendale entro i prossimi cinque anni, Epson sta consolidando la sua posizione di leader di mercato e con questi modelli offre una soluzione di stampa sostenibile e ad alta velocità per quelle realtà che producono fino a circa 8.000 pagine al mese. - ha continuato Carla Conca - Con la gamma WorkForce offriamo alle aziende soluzioni economicamente efficienti, che riducono impatto ambientale e interventi degli utenti grazie all'elevata autonomia, che incrementano la produttività, che sono più veloci delle laser nell'uscita della prima pagina e che dimostrano come l'inkjet sia il futuro nel business printing.

Tutti e tre i nuovi prodotti si integrano nelle infrastrutture IT esistenti e presentano uno dei più bassi consumi energetici della categoria, consentendo una scelta di stampa più ecologica con minori emissioni di CO2. Non solo: richiedono pochissimi interventi da parte degli utenti, dispongono di sacche di inchiostro ad alta capacità che assicurano un'autonomia molto elevata, hanno una serie di funzioni di sicurezza e possono essere dotate di un'unità fascicolatrice opzionale. Il software Epson Remote Service (ERS) permette una facile gestione grazie alla diagnostica remota, riducendo la necessità di assistenza in loco.

Inoltre, per i due modelli WF-C20600 e WF-C20750, è possibile stampare fino a 100.000 pagine in monocromia o 50.000 a colori senza necessità di rifornimento (Rendimento di pagina indicativo con WF-C20600 e WF-C20750. La resa effettiva, naturalmente, varia a seconda delle immagini stampate e delle condizioni di utilizzo.), riducendo così gli sprechi di materiali di consumo e i tempi di inattività dei prodotti.

Le aziende sono sotto pressione per migliorare non solo l'efficienza, ma anche le loro credenziali ecologiche e la tecnologia Epson business inkjet è la scelta verde ideale per aiutare a ridurre il consumo energetico, le emissioni di CO2 e i rifiuti legati alla stampa, garantendo la massima qualità e produttività. - ha spiegato Conca - Ora la nostra gamma offre una soluzione per aziende di qualsiasi dimensione e con qualsiasi esigenza di volumi di stampa.

Queste le principali caratteristiche delle WorkForce Enterprise WF-C20600, WF-C20750 e WF-C21000: velocità molto elevata (rispettivamente di 60, 75 e 100 ISO ppm (mono/colore), che consente una produttività aziendale a un livello completamente nuovo; affidabilità senza compromessi: l'avanzata tecnologia Heat-Free PrecisionCore e la presenza di una testina fissa assicurano velocità e qualità professionale; scanner con modalità "a singolo passaggio": consente di acquisire contemporaneamente entrambi i lati dei documenti da digitalizzare; software Epson Device Admin: permette di gestire l'intero parco stampanti; consumo energetico inferiore rispetto ai modelli laser a colori; interfaccia intuitiva e touchscreen da 9" di facile utilizzo; elevata risoluzione (600 x 2400 dpi).

Le stampanti a getto d'inchiostro Epson utilizzano la tecnologia Heat-Free, che non utilizza calore, per permette di aumentare la produttività e ridurre l'impatto ambientale. (Info: www.epson.com/heat-free-inkjet-printers).

Info: www.epson.it - www.epson.eu.

 Versione stampabile




Torna