Non rinunciare alla tua bellezza: 30 minuti tutti per te anche a casa

Minerva Research Labs: Gold Collagen Hydrogel Mask

  Bellezza e Benessere  

In questi giorni la tecnologia si sta rivelando un’alleata importante per tenerci in contatto con il mondo esterno e farci tornare il buonumore.

Inevitabilmente, però, si finisce per trascorrere ore davanti a uno schermo - tablets, smartphones e TV - e questo di certo non giova alla nostra pelle.

A lungo termine le conseguenze dell’esposizione alle luci blu dei device tecnologici sono simili a quelle di una scorretta esposizione solare: invecchiamento cutaneo precoce caratterizzato da discromie, pigmentazione, linee sottili e rughe, secchezza della pelle.

Tony Sanguinetti, CEO di Minerva Research Labs, azienda rinomata nel settore del benessere e della bellezza, ha capito che siamo ciò che mangiamo e beviamo è più di un semplice assunto e potrebbe esplicitare la visione di un approccio olistico al benessere e alla bellezza.

Pionieri della categoria di integratori liquidi bellezza a base di collagene, i prodotti GOLD COLLAGEN accuratamente formulati, scientificamente sviluppati e clinicamente testati, hanno ridefinito il modo di prendersi cura di pelle, capelli, unghie e supportare il sistema immunitario, sviluppando integratori alimentari per adattarsi agli stili di vita moderni.

GOLD COLLAGEN è oggi presente in oltre 20 Paesi, con un portafoglio diversificato di prodotti, dalle soluzioni orali a quelle topiche, e il team di esperti continua a studiare nuovi ingredienti, tecnologie o sistemi di rilascio Per sviluppare sempre prodotti innovativi e aiutare uomini e donne a vivere al meglio la propria vita.

Il primo prodotto della linea GOLD COLLAGEN è stato lanciato in UK nel 2011 e a ottobre 2013 sul mercato italiano. Oggi l’azienda è presente in Italia con GOLD COLLAGEN PURE per i primi segni dell’invecchiamento, GOLD COLLAGEN FORTE per i segni più avanzati dell’invecchiamento e per combattere lo stress ossidativo e GOLD COLLAGEN ACTIVE per donne e uomini sempre in movimento.

Gli integratori GOLD COLLAGEN contengono complessi unici di collagene idrolizzato, acido ialuronico, vitamine, sali minerali e antiossidanti che li rendono la soluzione di ultima generazione che agisce dall’interno per combattere i segni dell’invecchiamento e il benessere generale.

I complessi GOLD COLLAGEN sono brevettati in Europa ed USA, e sono supportati da studi clinici pubblicati su riviste scientifiche peer reviewed di rilievo.

Ecco, allora, i consigli che gli esperti di Minerva Research Labs, che è stata recentemente menzionata in posizione 26 della classifica del terzo prestigioso Sunday Times Lloyds PMI Export Track 100 tra le aziende a più rapida crescita nel Regno Unito negli ultimi due anni, hanno elaborato per prendersi cura della pelle anche stando a casa, sia che si debba lavorare al computer o, semplicemente, si voglia passare un po’ il tempo su device elettronici.

- Fai una pausa di almeno 5 minuti ogni ora, sgranchisci le gambe e guarda un punto lontano per aiutare la tua vista.

- Idrata frequentemente il corpo e la pelle. Ricorda di bere almeno 2 litri di acqua al giorno e non dimenticare la tua quotidiana routine di bellezza anche se stai a casa.

- Mantieni i normali ritmi giorno-notte e non fare le ore piccoli ogni sera: infatti, la pelle si rigenera durante la notte. L’utilizzo di smartphones e tablet di notte può alterare la produzione della melatonina, l’ormone che regola il ciclo sonno-veglia. Inoltre, la melatonina può anche contrastare l’invecchiamento cellulare con un’azione antiossidante che ha il suo picco proprio nelle ore centrali della notte. Durante la notte, inoltre, vengono prodotti collagene ed elastina, due componenti fondamentali del tessuto connettivo, pelle inclusa.

- Mantieni una dieta sana ed equilibrata e, specialmente in questo momento, integra il tuo fabbisogno giornaliero di collagene, vitamine e minerali con gli integratori Gold Collagen per pelle, capelli e unghie e per sostenere il sistema immunitario.

- Dedica 30 minuti alla tua routine di bellezza settimanale applicando la maschera hydrogel GOLD COLLAGEN, un momento di relax e cura di sé anche a casa con le sue proprietà idratanti e lenitive.

GOLD COLLAGEN HYDROGEL MASK è stata formulata con una bio-matrice idrosolubile, che si adatta ai contorni del viso come una “seconda pelle” e fornisce una miscela di ingredienti con proprietà idratanti ed emollienti, tra cui l’estratto di perla, l’acido ialuronico, la glicerina e un mix di estratti botanici, noti per contrastare i segni dell'invecchiamento. Questi ingredienti agiscono come sostanze idratanti e protettive per aiutare a prevenire i segni clinici del foto-invecchiamento e migliorare la qualità della pelle ed in vari studi clinici hanno dimostrato di avere proprietà antiossidanti e lenitive.

In uno studio condotto da MINERVA Research Labs su 30 volontari che hanno utilizzato la maschera una volta alla settimana per quattro settimane, è stato dimostrato che GOLD COLLAGEN HYDROGEL MASK migliora l'idratazione e la luminosità della pelle e aiuta a combattere i segni dell'invecchiamento. Dopo una sola applicazione, l'idratazione della pelle è aumentata del 74% e la luminosità è migliorata dell'8%, fino poi a raggiungere rispettivamente un aumento del 79% e del 18% dopo 4 settimane. I risultati basati sulla valutazione visiva di un esperto hanno dimostrato che una singola applicazione della maschera ha portato alla riduzione del 24% dei segni dell’invecchiamento e del 32% dopo 4 applicazioni.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna