Le proposte di Kaloderma sono specifiche per ogni donna

Kaloderma il bello naturale di ogni donna

  Bellezza e Benessere  

Le donne che scelgono Kaloderma pongono al primo posto la naturalità, ma ci sono donne con attenzioni diverse rispetto ai benefici offerti dai vari prodotti per la cura della pelle; Kaloderma ha quindi sviluppato delle proposte specifiche per ognuna di loro.

Kaloderma lancia, quindi, la nuova linea PROTEGGE, che si aggiunge alle linee NUTRE, RIGENERA e IDRATA, che, peraltro, anch’esse subiscono un’operazione di rafforzamento e riposizionamento

La linea NUTRE, pensata per le donne premurose per le quali la cura del corpo è un vero e proprio rituale di coccole, comprende i seguenti prodotti:

Burro Mani in tubo (prezzo al pubblico 3,35 euro) o in vaso (prezzo al pubblico 4,39 euro) - Rigenera e nutre istantaneamente la pelle delle mani, donandole morbidezza assoluta. La sua formula con Burro di Karité e Olio di Mandorle Dolci è la soluzione ideale per le mani molto secche. La sua texture ricca ma non untuosa si assorbe rapidamente, garantendo un intenso nutrimento senza lasciare tracce di untuosità.

L’Olio di Mandorle (prezzo al pubblico 9,38 euro) - Nutre e idrata la pelle in profondità grazie alle sue proprietà emollienti, addolcenti e lenitive. Estremamente dermo-affine, è adatto alle pelli più secche e fragili ed è perfetto per la prevenzione delle smagliature, grazie alla sua azione protettiva e riequilibrante. L’Olio di Mandorle Dolci selezionato da Kaloderma è ottenuto per spremitura a freddo, in modo da non alterare i principi attivi.

L’Olio Secco Corpo (prezzo al pubblico 8,86 euro) - Nutre e setifica la pelle, offrendole tutta la dolcezza di un’idratazione immediata con la leggerezza di un tocco asciutto e vellutato. Grazie alla sua formula esclusiva con Olio di Mandorle Dolci e Olio di Macadamia, è estremamente nutriente ma leggero al tatto. Restituisce luminosità e morbidezza anche alla pelle più secca e devitalizzata senza ungerla.

Bagno Crema (prezzo al pubblico 4,16 euro) - Deterge e nutre anche la pelle più secca lasciandola morbida e vellutata. La sua formula cremosa a pH fisiologico, con Burro di Karité e Olio di Mandorle, rispetta il prezioso equilibrio cutaneo, offrendo alla pelle i benefici di una detersione efficace e delicata.

Burro Corpo (prezzo al pubblico 7,93 euro) - Un trattamento nutriente intensivo che arricchisce la pelle del corpo donandole elasticità e morbidezza assoluta. La sua formula, grazie alla presenza di nutrienti naturali come il Burro di Karité e il Burro di Cacao, combatte l’aridità e protegge la pelle dalla disidratazione.

Fluida Corpo (prezzo al pubblico 5,49 euro) - Nutre intensamente la pelle secca del corpo rendendola straordinariamente liscia e vellutata. La sua formula, arricchita con nutrienti naturali come il Burro di Karité e l’Olio di Mandorle Dolci, penetra in profondità nella pelle, combattendo l’aridità e proteggendola dalla disidratazione.

L’Olio Bagno Doccia (prezzo al pubblico 4,95 euro) - Consistente e cremoso sulla pelle, con il massaggio si trasforma in una mousse soffice a contatto con l’acqua. Deterge con dolcezza salvaguardando lo strato idrolipidico della pelle. La sua azione nutriente e normalizzante lascia la pelle vellutata e morbida come la seta, previene la disidratazione, anche in caso di lavaggi frequenti.

Il Burro Esfoliante Corpo (prezzo al pubblico 6,95 euro) - Dalla texture cremosa e ricca di nutrienti naturali e microesfolianti ricavati dalla noce di Karité, leviga e purifica la pelle delicatamente, donandole una nuova luminosità. Studio Tullio Marcati Via G. da Procida, 14 - 20149 Milano T. 02 36728153 Sara Rigattieri srigattieri@studiotm.org Camilla Buzzi Communications camilla_buzzi_communications.

Anche la linea RIGENERA, dedicata alle donne affascinante e sensuali che sanno giocare con la propria femminilità, si allarga e propone:

Olio Corpo (prezzo al pubblico 9,38 euro) - Nutre in profondità, donando idratazione intensa e luminosità a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più secche, grazie alla sua miscela di oli vegetali, Olio di Argan, Olio di Germe di Grano (contiene una alta concentrazione di vitamina E, quindi nutre e ristruttura i tessuti, perché rinforza il film idrolipidico insufficiente, ha un’azione emolliente, rigenerante e anti-età) e Olio di Vinaccioli (ricco di vitamine A, B, C e E, fluido e leggero, lascia la pelle liscia senza ungerla).

Burro corpo (prezzo al pubblico 7,93 euro) - Un trattamento rigenerante intensivo che illumina e nutre la pelle del corpo; dona morbidezza e straordinaria luminosità a tutti i tipi di pelle, anche alle più secche. La sua formula, arricchita con Olio purissimo di Argan, regala alla pelle un tocco vellutato, per una sensazione di morbidezza che dura a lungo.

Crema mani (prezzo al pubblico 4,65 euro) - Con la sua formula ricca ma non untuosa, a base di Olio purissimo di Argan e studiata per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più secche, dona nutrimento intensivo e una eccezionale morbidezza alle tue mani, proteggendole dagli agenti esterni. Si assorbe rapidamente lasciando le mani vellutate e morbide.

Olio puro di Argan (prezzo al pubblico 16,82 euro) - Chiamato anche Oro Liquido per le sue proprietà elasticizzanti, emollienti, idratanti e rigeneranti, può essere utilizzato da solo o aggiunto a creme per potenziarne gli effetti. Vera panacea per la bellezza, funziona come una maschera nutriente sui capelli, dona elasticità alla pelle prevenendo la formazione di smagliature, ammorbidisce la pelle del viso prima e dopo la rasatura. Utilizzato per massaggiare la pelle del corpo regala una sensazione di diffuso benessere e qualche goccia sciolta nella vasca da bagno rende la pelle idratata e vellutata.

Bagno crema (prezzo al pubblico 4,16 euro) - Con la sua formula ricca a cremosa arricchita con Olio purissimo di Argan deterge delicatamente e dona un prezioso nutrimento a tutti i tipi di pelle, anche quelle più secche, rendendola radiosa e vitale.

Crema Fluida corpo (prezzo al pubblico 5,49 euro) - Con la sua formula a base di Olio purissimo di Argan nutre intensamente donando morbidezza e luminosità a tutti i tipi di pelle, anche alle più secche. Illumina la pelle regalandole un tocco vellutato ed una straordinaria sensazione di morbidezza e benessere che dura a lungo.

La linea IDRATA, pensata per le donne attive e dinamiche, attente quindi ad ottimizzare il tempo anche nella cura di sé, addolcisce la pelle rendendola incredibilmente vellutata.

Crema Fluida Corpo IDRATA (prezzo al pubblico 5,49 euro) - Nella nuova formula arricchita con Aloe Vera e Olio di Avocado permette di idratare intensamente e durevolmente la pelle del corpo. Rinforza le barriere naturali della pelle per prevenire la disidratazione, ne rivitalizza il tono e la rende morbida e liscia a lungo.

Bagno Crema (prezzo al pubblico 4,16 euro) - Deterge e purifica la pelle donandole morbidezza e luminosità. La sua formula cremosa a pH fisiologico, arricchita con Aloe Vera e Olio di Avocado, rispetta il prezioso equilibrio cutaneo e offre alla pelle il piacere di una schiuma morbida e leggera. Dalla delicata profumazione, per un momento di assoluto relax e benessere.

Geleè Mani (prezzo al pubblico 3,35 euro) - L’unica che idrata come una crema e si assorbe come un gel. Grazie alla sua formula innovativa con Aloe Vera e Glicerina, sviluppata dalla solida esperienza dei Laboratori Kaloderma, combatte attivamente la disidratazione e migliora la compattezza cutanea. La soluzione ideale per chi desidera una pelle liscia e morbida con un immediato tocco asciutto, senza traccia di untuosità.

Infine, per le donne metropolitane, che affrontano ogni giorno le sfide della città e cercano sollievo e riparo dai piccoli stress quotidiani, Kaloderma ha sviluppato la linea PROTEGGE, che lenisce la pelle regalandole una straordinaria sensazione di benessere.

Le formule, arricchite con Olio di Oliva e Calendula difendono la pelle dalle aggressioni esterne e dallo stress quotidiano donandole una sensazione di benessere completo. L’Olio di Oliva, detto anche “Oro Liquido”, è ricco di sostanze benefiche e principi attivi: polifenoli, vitamina A e E, beta - carotene che svolgono un’azione naturale protettiva, idratante, emolliente e ristrutturante per la pelle. La Calendula, con le sue spiccate proprietà lenitive e cicatrizzanti favorisce la rigenerazione dell’epidermide. I preparati di Calendula risultano adatti nei cosmetici per il trattamento di pelli delicate, sensibili e infiammate.

La linea PROTEGGE è composta da:

Bagno Crema (Prezzo al pubblico 4,16 euro) - Deterge piacevolmente le pelli più delicate nel rispetto della loro sensibilità. La sua formula cremosa a ph fisiologico rispetta il prezioso equilibrio cutaneo offrendo alla pelle il piacere di una schiuma morbida e leggera arricchita di agenti idratanti naturali.

Olio Bagno Doccia (Prezzo al pubblico 4,95 euro) - Consistente e cremoso sulla pelle, con il massaggio si trasforma in una mousse soffice a contatto con l’acqua. Deterge con dolcezza salvaguardando lo strato idrolipidico della pelle. La sua azione protettiva, lenitiva e normalizzante si prende cura delle pelli delicate, garantendone il massimo confort.

Fluida Corpo (Prezzo al pubblico euro 5,49 euro) - Regala alla pelle benessere e protezione, lascia sul corpo un piacevole effetto vellutato. Di facile stendibilità e rapido assorbimento, aiuta a ristabilire l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide conferendole un aspetto compatto e luminoso. Protegge dalla disidratazione stimolando una benefica sensazione di nutrimento.

Olio Corpo (Prezzo al pubblico 9,38 euro) - Grazie alla miscela di Olio di Oliva e Calendula, dona alla pelle delicata benessere e protezione, stimolando una benefica sensazione di nutrimento e conferendo alla pelle un aspetto compatto e luminoso.

Crema Mani e Unghie (Prezzo al pubblico 4,86 euro) - Dona sollievo alle mani e le protegge dalle aggressioni degli agenti esterni aiutando a prevenire screpolature e arrossamenti. La sua ricca formulazione permette di mantenere la pelle delle mani morbida e luminosa e di proteggere le unghie, rendendole lisce e compatte. Si assorbe rapidamente senza lasciare untuosità.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna