Nuovo integratore alimentare contro gli inestetismi della cellulite

Redux Perfect Body: Redux Dren Forte

  Bellezza e Benessere  

Redux Perfect Body, tra le 10 migliori aziende sul mercato per i prodotti anticellulite, brand di PLANET PHARMA S.p.A., ha lanciato Redux Dren Forte, un esclusivo integratore alimentare a base di piante e derivati con edulcorante.

La cellulite è un’alterazione dei tessuti sottocutanei che si traduce in inestetismo cutaneo visibile anche in superficie. Si sviluppa principalmente su cosce, glutei, giro vita, addome, ginocchia e braccia.

Il tessuto colpito da cellulite si presenta ipertrofico e con ritenzione idrica e la pelle risulta opaca con perdita di tono e di elasticità, la cosiddetta “buccia d’arancia”.

La cellulite colpisce circa il 90% delle donne e appare verso i 18/20 anni: si può manifestare sia nelle donne, obese o in sovrappeso, sia in soggetti normopeso o addirittura sottopeso.

Per combattere la cellulite Redux Perfect Body ha la soluzione ideale: Redux Dren Forte, un nuovo trattamento concentrato con formula Made in Italy.

L’integratore alimentare Redux Dren Forte contrasta la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, stimola la microcircolazione e favorisce la diuresi. La sua formulazione, grazie agli attivi naturali, aiuta a depurare l’organismo favorendo la diuresi e a smaltire i liquidi in eccesso che provocano ritenzione idrica, gonfiore, insufficienza venosa e cellulite.

Redux Dren Forte contiene 7 estratti naturali per 7 azioni efficaci: VITE, che favorisce la funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo; RUSCO, ricco di saponosidi e flavonoidi, che favorisce la funzionalità della circolazione venosa e del microcircolo contrastando la sensazione di pesantezza delle gambe; ANANAS, che drena i liquidi ed aiuta a migliorare la funzionalità del microcircolo; BETULLA, che ha proprietà depurative e diuretiche; TARASSACO, che contiene sostanze bioattive e presenta funzioni depurative e drenanti; EQUISETO, che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei; CURCUMA, che contrasta l’azione dei radicali liberi, grazie all’alta concentrazione di antiossidanti.

Redux Dren Forte si presenta con una formula concentrata, per 20 giorni di trattamento. Si consiglia di assumere 5 ml di prodotto diluiti in mezzo litro d’acqua, due volte al giorno. La confezione di 200 ml di Redux Dren Forte di Redux Perfect Body è venduto nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie con il prezzo al pubblico di € 19,90.

Info: Planet Pharma S.p.A. - Via Aquileia 37, 20092, Cinisello Balsamo (MI) - Tel. 02/66013178 - www.planetpharma.it.

 Versione stampabile




Torna