Una nuova fragranza femminile

Missoni profumi presenta Missoni Acqua

  Bellezza e Benessere  

Missoni Profumi presenta Missoni acqua, una nuova lussuosa fragranza espressione della “bella vita”, ispirata alle cristalline acque blu del Mar Mediterraneo. Missoni acqua è sexy, fresca, vivace e solare. Missoni acqua è un tuffo tonificante nel “mare azzurro”. È un vero inno alla vita e all’amore.

La fragranza è unica per la speciale energia che emana: è un allegro tripudio di travolgente “bellezza” e di ottimismo promesso dal calore del sole. Ogni sua nota profumata evoca la gioiosa spensieratezza di una vacanza in riva al mare assieme ad amici e persone care. Missoni acqua è una festa dei sensi; ispira la donna che la indossa ad un momento di riflessione e di ricarica che rigenera il suo spirito giocoso.

Missoni acqua, la Donna

La donna Missoni vuole godere la vita al massimo: è una donna allegra, vivace, passionale, sofisticata e ricercata dalla quale traspare un’inconfondibile energia e vitalità. È una donna che predilige una moda divertente con un tocco di fantasia, che ama esprimere attraverso il colore. La donna Missoni adora il mare e tutto quello che il mare rappresenta: libertà, possibilità infinite e l’essere in armonia con la natura. La donna Missoni affronta la vita con passione – per lo stile, l’amore, la famiglia e la vita stessa.

Missoni acqua, la Fragranza

La fragranza svela una naturale raffinatezza ed un intreccio innegabilmente irresistibile di alcuni dei piaceri del mare più apprezzati da una donna: la carezza della brezza marina, il massaggio tonificante dell’acqua, il profumo di fiori rigogliosi, il sapore della frutta succulenta e la pelle baciata dai caldi raggi del sole. Una fragranza moderna, sensuale, ricca di vitalità regalatale da un vivace momento di bella vita sotto i raggi del sole. Missoni acqua è l’essenza della sublime esperienza di una vacanza sulla Riviera Italiana e gli ingredienti presenti nella texture si trasformano in flutti ondeggianti.

Verdi Radiosi – bergamotto rigoglioso, melone succulento, pompelmo fresco, narciso sensuale.

Blu spumeggiante - violetta vellutata, peonia esuberante, fresia blu e mughetto appena colto.

Turchese cristallino – Iris toscano, gelsomino e “sole” splendente il cui calore si infrange sulla vastità del mare.

Con la sua elegante esuberanza, Missoni acqua è una fragranza ineguagliabile, nata dalla creatività italiana dei mastri tessitori della seduzione. Colorata dalla gioia, avvolta dal profumo dalla passione, alimentata dall’amore.

Missoni acqua, il Packaging

La forma arrotondata delle boccette evoca il vetro soffiato a mano ed invita la mano a carezzarne le curve come fossero comodi capi di avvolgente maglieria Missoni. Il flacone Missoni acqua ricorda le cristalline acque blu del Mar Mediterraneo ed il suo tappo metallico dorato, impreziosito da un cabochon nelle sfumature del corallo, ne valorizza il design.

Infine, la base del flacone lo arricchisce con un tocco sorprendente conferito dal suo variopinto motivo astratto a zig-zag che crea l’illusione di scrutare fondali marini attraverso acque blu trasparenti.

La confezione esterna, fresca e moderna, è un’interpretazione grafica dell’intreccio tipico dei tessuti Missoni che riprende i colori di Missoni acqua ed amplifica l’inconfutabile schema a zigzag Missoni.

Missoni acqua, la Campagna Pubblicitaria

La campagna per la fragranza Missoni acqua, firmata da Mert Alas e Marcus Piggot, è stata realizzata nella casa di famiglia in Sardegna. L’immagine cattura Margherita Maccapani Missoni, figlia maggiore di Angela Missoni, mentre esce dalle acque azzurre e cristalline avvolta dal calore del sole. La campagna pubblicitaria è una perfetta rappresentazione della fragranza Missoni acqua – ricca di vitalità, energia e sensualità.

Missoni acqua, la Linea e i prezzi suggeriti al pubblico

Missoni acqua Eau de Toilette Spray

100 ml.  74,00  Euro  

50   ml.  55,00  Euro  

30   ml.  42,00  Euro

Eau de toilette in splendidi flaconi dalla lavorazione artigianale, nelle tonalità del verde luminoso, del turchese e del blu. Ogni flacone è valorizzato da un cabochon color corallo e da un’etichetta dalla grafica originale.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna