Il colore del 2020 dona una nuova luminosa tonalità all’insegna dell’energia, della vitalità, del benessere e della creatività

KitchenAid riveste l’iconico Robot da Cucina Artisan di Kyoto Glow

  Arredo e Design  

In questo mondo in costante cambiamento, in questa epoca in cui gusto e creatività in cucina sono sempre più legate alla ricerca dell’equilibrio, del benessere, di un piacere che sappia sfuggire da ogni eccesso, KitchenAid ha vestito il mitico Robot da Cucina Artisan di Kyoto Glow,

Quest’anno al Robot da Cucina Artisan di Kyoto Glow è stata data la tonalità dell’anno 2020: il verde.

Questo colore, che parla il linguaggio del benessere e dell’equilibrio, porta energia e creatività nelle cucine dei veri food lover. Questa nuance si sposa alla perfezione con le speciali finiture e i dettagli in acciaio inossidabile, che emergono ancora più nettamente dal contrasto con il colore vivace del corpo del Robot. Acciaio che impreziosisce questo gioiello in ogni sua parte: dalla ciotola premium con doppia finitura lucida/satinata, a tutti gli accessori in dotazione (frusta piatta, frusta a filo e gancio impastatore).

In perfetto stile KitchenAid nessun dettaglio è stato lasciato al caso: anche le leve di comando, poste sulla testa del robot, sono state migliorate e riproposte con la medesima finitura metallica.

Ma nei prodotti KitchenAid il design non può che essere al servizio della performance e della qualità, così da garantire ad ogni appassionato di cucina la possibilità di ottenere risultati di livello professionale a casa propria.

Grazie alle 10 velocità, al coperchio antispruzzo e alla tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, il Robot da Cucina Artisan offre una miscelazione rapida e accurata degli impasti; è robusto, stabile e resistente, con una struttura in metallo pressofuso e inossidabile. È inoltre dotato di un unico pezzo di raccordo per tantissimi accessori, tutti di facile utilizzo e dal design accattivante, pensati per realizzare le più diverse specialità culinaria con risultati da veri chef.

Il suo nome, Kyoto Glow, è ispirato dalla città di Kyoto, in Giappone, un luogo che racchiude in sé l'idea di equilibrio e tranquillità. Un tempo capitale ufficiale del Giappone, Kyoto è, ora, in gran parte considerata il cuore culturale del paese ed è conosciuta per i suoi giardini e templi, nonché per antiche tradizioni come la cucina kaiseki, quasi una forma d'arte fondata sull’equilibrio tra gusto, consistenza, aspetto e colore.

In omaggio alla cultura tradizionale giapponese e alla città di Kyoto, la nuova proposta firmata KitchenAid aspira ad accompagnare la spinta creativa, la voglia di esplorare e il desiderio di rendere unico e personale ogni piatto che accomuna i veri amanti della buona tavola di tutto il mondo.

Questa la scheda tecnica del nuovo Robot da Cucina Artisan 185 “Kyoto Glow” 5KSM185PSKG: Potenza, 300 W - Voltaggio, 220/240 V - Hertz, 50/60 Hz - Numero di giri al minuto, 58/220 - Motore a trasmissione diretta - Capacità di mixaggio massima, 1kg (8 tazzine) di farina tipo 00 o 800 gr (6 tazzine di farina di grano duro) - Accessori in acciaio inossidabile: frusta piatta, frusta a filo, gancio impastatore, ciotola da 4.8 litri con manico ergonomico e finitura opaca, ciotola da 3 litri. In dotazione anche il coperchio versatore antispruzzo - Dimensioni (A x L x P), 35.3 x 35.8 x 22.1 cm - Prezzo al pubblico, 749,00 €

Info: www.kitchenaid.it.

 Versione stampabile




Torna