Tre proposte di sushi

Eurofood: KV NORDIC SASHIMI OF THE DAY

  Food and beverage  

KV NORDIC, marchio di proprietà di EUROFOOD SpA, il gruppo che, da tanti anni, porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo, presenta sul mercato italiano SASHIMI OF THE DAY, una nuovissima gamma di prodotti che propone un classico della tradizione giapponese.

SASHIMI OF THE DAY ci permette, infatti, di gustare il vero Sashimi di salmone norvegese affumicato, di cui KV NORDIC, da sempre, seleziona le migliori qualità.

Per ottenere un ottimo Sashimi, KV NORDIC lavora solo la parte migliore del filetto, sempre freschissimo e mai congelato, che viene tagliata in fette tutte dello stesso spessore con un unico, preciso movimento, senza effettuare eccessiva pressione per non danneggiare le tenere carni.

SASHIMI OF THE DAY è proposto in tre differenti versioni: con la salsa di soia Kikkoman, con la tipica Alga Nori e con spezie. Tre modi diversi per gustare il vero Sashimi ... ma un’unica accurata lavorazione di una materia prima eccellente.

L’astuccio di Salmone norvegese affumicato con alga Nori da 80 grammi è in vendita a € 6,70.

Sempre a 6,70 euro è in vendita anche l’astuccio da 80 grammi di Salmone norvegese affumicato con salsa di soia.

Anche l’astuccio da 80 grammi di Salmone norvegese affumicato con spezie è in vendita € 6,70.

Con SASHIMI OF THE DAY è semplice portare a casa il gusto e la leggerezza della cucina giapponese, con la garanzia di un prodotto freschissimo e salutare.

Info: www.eurofood.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna