Sempre più attuale il tema della purificazione dell’aria nelle abitazioni, nei posti di lavoro, negli ospedali

VORTICE si prende cura dell’aria che respiriamo

  Arredo e Design  

La crisi sanitaria che ha colpito l’Italia e il mondo intero ha reso ancor più d’attualità l’esigenza di poter respirare un’aria sana e pulita nelle case, negli ambienti di lavoro, nelle grandi strutture commerciali o industriali. È certo buona norma aprire le finestre, mantenere un buon livello di igiene, utilizzare le piante che ossigenano l’aria, ma tutto questo non basta ...

Questi interventi, però, in questi giorni di epidemia non sono sufficienti. È diventato, ormai, sempre più importante dotare la propria casa, gli ambienti di lavoro, i luoghi pubblici di soluzioni che garantiscano e controllino il corretto filtraggio dell’aria perché “l’aria è vita.

L’azienda VORTICE, con sede principale nella provincia di Milano e leader in Italia e nel mondo del Trattamento dell’Aria, dimostra, da oltre 60 anni, il suo costante e continuo rispetto per le persone e per l’ambiente sviluppando prodotti sempre più evoluti e performanti.

Si va dai più semplici aspiratori d’aria ai depuratori e deumidificatori, dalle unità di Ventilazione Meccanica Controllata fino alle Centrali di Trattamento Aria per i settori Ospedaliero e Farmaceutico.

VORTICE opera, attraverso Società proprie e Distributori locali, in oltre 90 Paesi nel mondo e si prende cura dell’aria che respiriamo in forza di una esperienza consolidata e agli standard qualitativi garantiti dai più importanti Enti Certificatori internazionali.

Info: www.vortice.com.

 Versione stampabile




Torna