La combinazione perfetta per una pulizia approfondita degli ambienti

Folletto: la scopa elettrica Folletto VK220 S e SP600 S Pulilava

  Arredo e Design  

In questo periodo, in cui siamo tutti costretti a rimanere in casa, la pulizia profonda degli spazi e l’igiene in casa si rendono più che mai frequenti e importanti: il tema dell’igiene domestica, cioè, diventa un elemento cruciale ed imprescindibile per il nostro benessere e la nostra salute.

Il 95% degli agenti inquinanti, cui siamo quotidianamente esposti, infatti, si trova proprio tra le mura domestiche: prodotti per la pulizia, mobili e pitture, che rilasciano composti organici volatili come la formaldeide, l’umidità e, persino, i deodoranti per l’ambiente possono minacciare la nostra salute ogni giorno. Oggi più che mai, quindi, si fa spazio l’esigenza di una cura e una pulizia profonda della propria casa.

Quando si parla di inquinamento indoor, comunque basta davvero poco per combatterlo in modo efficace: bastano piccole accortezze e prodotti di eccellenza.

Per questo Folletto, da sempre riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti premium e il massimo delle prestazioni in qualsiasi occasione di pulizia, propone la soluzione migliore con il minimo sforzo: il sistema Folletto VK220 S combinato con la SP600 S Pulilava.

L’imbattibile Sistema di pulizia VK220 S con la sua scopa elettrica in combinazione con SP600 S Pulilava aspira e lava i pavimenti in un unico passaggio, eliminando fino al 99,99% dello sporco, anche quello più invisibile.

Grazie al suo snodo flessibile e al ridotto spessore di soli dieci centimetri, infatti, riesce a pulire anche sotto i mobili, nei punti più difficili da raggiungere. Il panno della Pulilava oscilla circa 1.350 volte al minuto e grazie al movimento di strofinamento esercitato sul pavimento, rimuove lo sporco con delicatezza ma agendo in profondità. Il panno di pulizia extra-large pulisce perfettamente anche a filo parete.

La funzione di aspirazione rimuove lo sporco grossolano prima che il panno strofini e pulisca il pavimento con un velo d'acqua, coniugando una pulizia accurata e innovativa alla facilità d’uso. Grazie alla funzione di umidificazione automatica del panno, regolabile direttamente dall’impugnatura del Folletto, l'uso della Pulilava diventa ancora più facile e intuitivo. Con soli 260 millilitri di acqua e tre millilitri di detergente Koboclean può pulire una superficie fino a 60 metri quadri, assicurando anche un ridotto consumo di acqua.

Info, caratteristiche della Folletto SP600 S Pulilava, prenotazione dimostrazione del prodotto (nel rispetto delle indicazioni ministeriali): www.folletto.it.

 Versione stampabile




Torna