Tecni. Art è la linea di styling L’oréal Professionnel che permette di creare e scolpire acconciature per ogni tipo di capello con effetti sempre di tendenza e grazie a tecnologie professionali all’avanguardia.

L’Oreal Professionnel: styling divertente con “pearl whip” e “pure jelly”, due stili originali ed inediti della gamma tec play.ball

  Bellezza e Benessere  

Dietro le quinte delle sfilate, nei saloni di tutto il mondo: tecni. Art risponde a tutte le esigenze di styling.

Nascono così oggi due novità, due nuovi effetti, due nuove texture della gamma tec play.

Ball: “Pearl Whip”, soffice crema perlescente di definizione, e “Pure Jelly”, gelée cristallino di fissaggio.

Il segreto della texture leggera e flessibile di Pearl Whip” è un addensante anionico. Si tratta di un insieme di particolari minerali che offrono un effetto iridescente, di un polimero fissante per una tenuta flessibile e soprattutto d’agenti cosmetici e siliconici per una migliore definizione delle ciocche e una dolce morbidezza al tatto. Il look è leggero e glamour grazie alla texture soffice e all’effetto perlescente. Una tenuta morbida che definisce e crea movimento. Ideale su capelli medio-lunghi e per giocare tutti i giorni, anche grazie all’ effetto anti-frizz.

“Pure Jelly” è il risultato di un insieme inedito di polimeri che permettono di rimodellare i capelli con un effetto pulito grazie all’ assenza di alcol e addensanti all’interno del prodotto. E’ ideale su capelli corti o medio-lunghi. Questo gel di fissaggio forte ha una texture cristallina e flessibile che permette di realizzare tutti i look senza lasciare residui. . 

 Versione stampabile




Torna