Grazie ai quattro diversi accessori progettati per creare lo styling desiderato, è la perfetta alleata per chi ricerca lo stile impeccabile, ogni giorno

Remington: Curl & Straight Confidence, la spazzola rotante ad aria calda

  Bellezza e Benessere  

Remington ha lanciato Curl & Straight Confidence, un nuovo prodotto per lo styling delle consumatrici più esigenti.

La nuova spazzola rotante ad aria calda Curl & Straight Confidence, infatti è l’alleata ideale per un utilizzo versatile, sin dall’asciugatura, che passa da un liscio elegante a ricci elastici fino a morbide onde.

L’utilizzo del nuovo styler Remington è semplice e intuitivo: le spazzole rotanti si muovono in due direzioni per ottenere ricci simmetrici senza alcuna difficoltà. Il risultato è una chioma luminosa, libera dall’effetto crespo, grazie anche all’emissione del 90% di ioni in più(*).

Lo styling professionale e versatile è gatantito dai quattro accessori in dotazione: in primis, il concentratore che prepara i capelli alla messa in piega; si passa poi alla scelta dell’effetto che si vuole dare alla chioma potendo opzionare tra il ferro rotante da 30 mm per creare onde morbide, la spazzola rotante con setole morbide da 40 mm per dare volume e lucentezza e la spazzola piatta per capelli lisci senza effetto crespo. Gli accessori possono contare sul rivestimento in ceramica di ultima generazione infusa di tormalina che conferisce un risultato anti-statico.

L’effetto ‘coanda’ è l’attitudine di un getto di fluido a seguire il contorno di una superficie vicina. Il nome di questo fenomeno proviene proprio dal suo scopritore, pioniere romeno dell’aerodinamica Henri Coanda, che brevettò nel 1936 prima in Francia e poi negli USA alcuni strumenti che sfruttavano la proprietà di deviare un getto. Per lo stesso processo, se l’aria viene spinta alla giusta pressione e velocità è in grado di seguire il contorno di una superficie adiacente, oltre che attirare l’aria circostante: ecco che viene così creato un vortice d’aria intorno alla spazzola rotante che attira e avvolge i capelli in maniera assolutamente naturale.

La spazzola Curl & Straight Confidence è in vendita al prezzo al pubblico consigliato di 69,90 euro

I 4 accessory di Curl & Straight Confidence: Concentratore per preparare i capelli allo styling - Ferro rotante intagliato da 30mm per creare morbide onde (effetto Coanda) - Spazzola rotante con setole morbide da 40mm per creare volume e lucentezza - Spazzola piatta per capelli lisci senza effetto crespo.

Caratteristiche principali: emissione del 90% di ioni in più per un effetto anti-crespo - rivestimento in ceramica di ultima generazione infusa di tormalina per un effetto anti-statico - potenza 800 Watt - 2 temperature/velocità - colpo d’aria fredda - griglia rimovibile facile da pulire - cavo girevole - elegante custodia.

Remington - Remington è un’azienda leader a livello mondiale pioniera nella creazione e commercializzazione di prodotti per la cura personale e del corpo. Dal lancio del primo rasoio elettrico al mondo nel 1937, l’azienda nel tempo si è affermata anche all’interno del mercato italiano come sinonimo di qualità e serietà nel campo della cura della persona maschile e femminile.

Info: http://it.remington-europe.com/index.htm.

 Versione stampabile




Torna