Urban Base Uniformante Viso Antismog SPF 20 Coloured

Dermophisiologique: Urban Base Coloured

  Bellezza e Benessere  

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit, un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile. Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono Ricerca, Rispetto dell’Ambiente, costante Qualificazione professionale.

Dermophisiologique propone una crema perfezionatrice colorata di ultima generazione, che corregge il tono della pelle, uniforma e leviga l'incarnato con un effetto naturale anti-fatica ed anti-lucidità.

Questa crema contiene un sistema di filtri solari certificati fotostabili per una difesa quotidiana dai raggi UVA/ UVB e dai segni dell’invecchiamento, mentre l’esclusivo KEL -3 Complex crea un’efficace barriera contro gli agenti esterni come smog e polveri sottili.

La sua colorazione light-medium ha con una coprenza modulabile in funzione del finish desiderato e si adatta perfettamente al colorito naturale di ogni tipo di incarnato, sublimandolo.

Risultato: Imperfezioni e pori dilatati sono attenuati, il colorito naturalmente uniformato e radioso, il viso levigato e protetto per tutto il giorno.

Modo d’uso: Stendere uno strato leggero su Viso e collo perfettamente detersi. Può essere applicato da sola o sopra la Crema Viso specifica. Compatibile con il make up abituale. Ideale per i ritocchi quotidiani.

Questa crema è Fragrance Free - Preservative Free - Dermatologically Tested

La confezione da 30ml di Urban Base Coloured è in vendita a € 47,00.

 Versione stampabile




Torna