Rosa: Eau douce parfumée, la squisita raffinatezza di un fiore meraviglioso

Roger&Gallet Lusso privato in nome della rosa

  Bellezza e Benessere  

In un magico itinerario attraverso lo splendore dei palazzi e dei paradisiaci giardini d’Oriente, l’eau douce parfumée rose ci invita a celebrare l’unione tra il più bello e dolce dei fiori con la misteriosa ambra. Delicato connubio tra un’essenza dal tocco leggero e un elisir che s’impone per potenza e sensualità, questa nuova fragranza firmata Roger&Gallet è una carezza profumata, un canto gioioso che celebra il trionfo di una natura dalla bellezza sfrontata.

In testa, la freschezza naturale e radiosa della rosa del Nepal, ravvivata dal mandarino frizzante  e la fluttuante trasparenza di una nota floreale bianca, aerea.

Nel cuore, l’ondata golosa ed intensa  di una fusione fra rosa e peonia, esaltata dal vigore dei germogli di rosa

Nel fondo, i misteri dell’ambra, e la morbidezza vellutata del latte di mandorla.

L’eau douce parfumée rose si può portare anche al sole.

Presentato nel raffinato e moderno flacone disegnato da Martin Szekely per la gamma di eaux de parfum Roger&Gallet, Il flacone è rivestito da una nuova dolcezza satinata. La trasparente luminosità del tappo, cela un vaporizzatore rosa, un delicato bocciolo del fiore così graziosamente celebrato.

ROSA: La gamma

Una linea deliziosa per il corpo e per il bagno

Per celebrare questa magnifica fragranza, Roger&Gallet ha creato una linea di prodotti e di trattamenti, autentici capolavori di dolcezza profumata, che prolungano la magia di questi istanti di piacere dedicati a se stessi. Formulazioni inedite che regalano un benessere impareggiabile, svelando i segreti della bellezza delle donne indiane, connubio tra riti ancestrali e sacralità della natura.

Eau douce parfumée rose

Vapo – 100ml. – Prezzo indicativo : 35,00

Crème hydratante pour le corps rose – Prezzo indicativo : 22,60

Pot - 200 ml

Una crema deliziosa e spumeggiante, per una texture vellutata, leggera e morbidissima. Un incanto che scivola sulla pelle, per assaporare tutta la dolcezza e la voluttà del profumo della rosa e dei piaceri d’Oriente. Un risultato abbagliante di freschezza e di morbidezza per il corpo.

Crème de douche hydratante rose – prezzo indicativo : 12,00

Flacon - 250 ml

Questa crema dalle proprietà idratanti ci trasporta nel cuore dei giardini della meravigliosa India. Una carezza morbida come la seta, adatta anche alle pelli più delicate e sensibili: dopo la doccia, il corpo è liscio e idratato* come i petali vellutati di una rosa. Piacere della cura del corpo e piacere dei sensi, questa inedita formula di morbidezza è presentata nel nuovissimo flacone per il bagno disegnato da Martin Szekely, caratterizzato da linee essenziali ed ergonomiche.

Gelée exfoliante rose – prezzo indicativo : 20,35

Pot  – 200 ml

Un prodotto magico e veramente innovativo per un perfetto gommage del corpo, che garantisce un’esfoliazione particolarmente efficace. Arricchito con nocciolo di albicocca, questo gel si utilizza sulla pelle umida con piccoli movimenti circolari ed assicura alla pelle una pulizia completa e profonda. Un gesto indispensabile per il piacere di un corpo rigenerato, che ritrova la morbidezza della seta.

Savon doux parfumé rose – prezzo indicativo : 4,35

Savon sous étui – 100 g

Sogno di un giardino indiano, esplosione di un bouquet sensuale e inebriante, il nuovo sapone profumato alla rosa è realizzato nella più pura tradizione Roger&Gallet, ossia profumato fino al cuore. Questo sapone è una meraviglia di dolcezza e di emozione, per un rinnovato piacere della cura del corpo ed una pelle infinitamente morbida.

Bougie douceur parfumée rose – prezzo indicativo : 28,30

230 g – circa 60 ore di utilizzo

Questa candela per profumare il bagno e tutta la casa è un vero invito al viaggio. Una scia luminosa che esala per ore una frizzante armonia di essenze floreali alla rosa e alla peonia, delicatamente vellutate d’ambra.

Disponibile da settembre in profumeria

 Versione stampabile




Torna