Irene Di Gregorio, Spa Manager di Avenir Medicina & Estetica, ci suggerisce come fare per ritrovare forma fisica e benessere

Propositi di inizio anno firmati Avenir

  Bellezza e Benessere  

Se è vero che le feste di fine anno rappresentano un vero “attentato” alla nostra linea, è anche vero che adesso è il momento giusto di rimettersi in forma, partendo subito con tutti quei buoni propositi che sicuramente abbiamo elencato il 1° gennaio.

Irene Di Gregorio, Spa Manager di Avenir Medicina & Estetica, ci suggerisce come fare per ritrovare forma fisica e benessere, ricordando tuttavia che ogni percorso wellness offerto dall’Istituto è unico e personalizzato.

Parola d’ordine: detossinare! - È il primo passo verso il benessere. Dopo gli stravizi alimentari il fisico ha bisogno di “riposare”, ma non prendiamola come una punizione! Il Nutrizionista di Avenir saprà guidarci attraverso un percorso detox ad hoc che ci purifichi internamente utilizzando prodotti nutraceutici in supporto ad una dieta tanto efficace quanto gustosa.

Rilassanti bendaggi - I bendaggi estetici impiegano formulazioni che vengono assorbite dalla pelle e che favoriscono, attraverso la compressione graduale esercitata dalle bende, un’azione di linfodrenaggio. Apportano numerosi benefici in quanto possono essere rassodanti, disintossicanti, riducenti e anticellulite. E intanto che il bendaggio fa il suo effetto ci si può finalmente rilassare.

Tecnologia avanzata - Il Trittico è una tecnologia avanzata indispensabile come supporto a qualsiasi trattamento nonché ottimo sostegno al massaggio manuale classico. Si avvale dell’utilizzo di un manipolo con rulli che crea una suzione del tessuto e che, in base al tipo di programma prescelto, può effettuare dal classico massaggio linfodrenante a quello connettivale. Grazie al suo sistema di scollamento dei tessuti e di eliminazione profonda delle tossine è in grado di drenare in modo naturale e indolore i liquidi ristagnanti, la cellulite a tutti gli stadi e le adiposità rimodellando il corpo in poche sedute.

Allenamento EMS - L’EMS è un innovativo sistema di personal training per tutto il corpo basato sull’elettrostimolazione profonda utilizzato da importanti atleti, fisioterapisti e personal trainer per ottenere risultati veloci e tangibili. Grazie alla contemporanea attivazione di oltre 300 fasce muscolari, in soli 20 minuti si riesce a concentrare un lavoro muscolare pari a 4 ore di allenamento classico. Indicato per adiposità localizzate e cellulite grazie agli impulsi elettrici che attivano integralmente la muscolatura e i tessuti connettivi e favoriscono l’irrogazione sanguigna e la rimozione delle cellule adipose in eccesso. Con il sistema EMS è inoltre possibile ridurre il proprio peso corporeo e la massa grassa in modo duraturo, favorendo l’aumento di massa magra e promuovendo l’attività metabolica.

Avenir Medicina & Estetica non solo ha la soluzione giusta per ogni tipologia di pelle, ma crea percorsi unici e personalizzati. Da Avenir, ed è questa la chiave della sua unicità, non ci si concentra sui singoli trattamenti, che seppure hanno un effetto benefico rimangono fine a se stessi. Avenir lavora invece a 360 gradi in sinergia con ogni singola Cliente, indirizzandola e seguendola passo dopo passo, ascoltando le sue esigenze, capendo con professionalità di cosa effettivamente necessita e creando così quel percorso ad hoc necessario per ottenere il risultato desiderato e farlo durare nel tempo. E per ottenere non solo una pelle che abbia un bell’aspetto ma che sia soprattutto una pelle sana.

Info: Avenir Medicina & Estetica - via Piero Gobetti 2, Buccinasco (MI) - tel 024880628 - www.avenirgroup.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img5
 Versione stampabile




Torna